davidecosenza Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 o un problema conla moto di mio cugino ,la aprilia rs50 . lui dice che i pneumatici sono troppo stretti sono troppo stretti e vorrebbe allargarle. qualcuno sa come allargarle perche io non ne capisco un fico secco ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falcon Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 beh prova a fare una ricerca in internet vedrai che troverai qualcosa :rotfl: comunque sul sito ufficiale ci saranno informazione su quella ed altre eventuali modifiche da apportare...di più non so dirti ma se vuoi ho un amico patito e ti posso far sapere domani verso quest' ora :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidecosenza Inviato 11 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 si, certo ,grazie chiediglielo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2007 Con i pneumatici più larghi gli ammazzi la ripresa, già che l'RS 50 non è che sia il massimo, digli che gli conviene imparare a guidare così. Sennò basta cambiare le gomme, non le puoi allargare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2007 che aprilia rs 50 è? se è del 1996 come avevo io montavo le Metzeller posteriori da 120/60ZR17 e anteriori da 100/80/16 zr16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidecosenza Inviato 13 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 mii pare che e la nuova.cmq per montare queste gomme hai dovuto fare quelche modifica al forcellone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 :blink: no... quando cambi le gomme non devi modificare niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidecosenza Inviato 13 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 neanche per averle piu grandi?(non ne capisco un tubo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 non bisogna modificare niente alla forcella basta semplicemente rispettare circonferenza di rotolamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacinidilucca Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2007 non bisogna modificare niente alla forcella basta semplicemente rispettare circonferenza di rotolamento Se intendi cambiare il cerchio mettendone uno con un canale più grande allora devi vedere che non interferisca con il forcellone ma comunque se non vuoi essere fuori regola controlla se il libretto di circolazione riporta delle dimensioni alternative. Non capisco la necessità su un 50cc di cambiare la dimensione della gomma posteriore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidecosenza Inviato 15 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2007 grazie a tt per le vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati