Vai al contenuto

falcon

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di falcon

  1. falcon

    speed and angel

    salve a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questo film- documentario su ufficiali dell' us navy,manco a dirlo piloti di f-14 tomcat... :rotfl: grazie
  2. falcon

    Un eurofighter da museo

    è vero nello tesso hangar,credo quello skema,viene anche costudito un fiat g.91 con la colorazione delle frecce tricolori :rotfl:
  3. falcon

    Un eurofighter da museo

    http://www.fly-net.org/aeromedia/efamus.html Questo è il sito dove è stata rilevata la notizia.spero di aver postato bene
  4. falcon

    Un eurofighter da museo

    in un noto sito internet, che vi posterei se ne fossi capace, ho scoperto che il primo prototipo assemblato in germania è da poco stato esposto in una succursale,nei pressi di monaco,del più importante museo d' aviazione tedesco... credete che cio' sia possibile? :rolleyes:
  5. falcon

    una visita particolare

    ciao a tutti... vorrei sapere se qualcuno di voi sa a chi rivolgermi per effettuare una visita ,magari guidata,al 4 stormo in tal modo da poter vedere veramente da vicino i mitici efa??!!!
  6. ragazzi ma cos' è uno scherzo??! :rotfl: fa veramente schifo io mi sentirei veramente in colpa a mettere un tale cesso per aria ...preferire arrancare per tutta la vita a fare il lavavetri che salire su quel coso :rotfl: cmq se questa è la concorrenza possiamo davvero star tranquilli quella sottospecie di bagarola con le ali, manco lo degna di uno squardo l' efa :rotfl:
  7. si!!!io ho visto il servizio sul tg5 e ne sono rimasto stupefatto :blink: da quello che ho sentito è in grado di distruggere un palazzo di 4 piani nel raggio di 30 metri :blink: stupefacente!la più potente arma convenzionale del suo tipo...sempre riguardo alla crescente tensione tra stati uniti e russia ho letto sul numero di questo mese di aereonautica e difesa che putin ha dato il via dopo quindici anni a voli di pattugliamento da parte dei bombardieri stregici che in alcuni casi hanno sconfinato il loro spazio aereo , venendo di conseguenza intarcettati da f-15 e in un' altro caso da efa della raf ,decollati su scramble, e diretti in un qualche punto dell' atlantico
  8. falcon

    il vostro veivolo

    beh il mio sogno è l' eurofighter :rotfl: per poi passare alla pan in veste di solista su aermacchi :rolleyes: :rotfl: mica male come carriera...non credete!!!
  9. falcon

    rs50

    beh prova a fare una ricerca in internet vedrai che troverai qualcosa :rotfl: comunque sul sito ufficiale ci saranno informazione su quella ed altre eventuali modifiche da apportare...di più non so dirti ma se vuoi ho un amico patito e ti posso far sapere domani verso quest' ora :rotfl:
  10. ciao ragazzi mi sono appena iscritto volevo sapere se qualcono mi poteva consigliare una sezione dove trovare chiarimenti sull' addestramento dei piloti dell' usaf
  11. falcon

    new entry

    ciao a tutti mi sono appena registrato e come tutti voi ho un' immensa passione per il volo.il sogno è quello di diventare pilota : ma questo era intuibile...beh per ora mi accontento di condividere il sogno con tutti voi :rotfl: :adorazione:
×
×
  • Crea Nuovo...