JackFlanker Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 (modificato) A tale ore di tal giorno... cioé oggi (in cui scrivo)...... sul canale 420 di SKY ovvero Discovery Channel c'é un documentario di un'ora dedicato espressamente agli elicotteri militari!!!! io ovviamente lo guarderò Spero che possiate vedere questo messaggio in tempo Modificato 22 Dicembre 2004 da JackFlanker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 Peccato, io non ho SKY..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 22 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 ho sky ma a quell'ora ero in piscina. Oggi raga ho fatto un nuovo record! 58 vasche il 60 minuti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 22 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2004 Io l'ho visto ma niente di che!!! non così scontato, ho imparato qualcosina di nuovo, soprattutto sugli elicotteri inglesi, ma per il resto sapevo già tutto ------------ Complimenti davvero Maverick!!!! Ammazza quasi una vasca al minuto!!!!! Bravo!!!! io non riuscirei a farne tre neanche in 5 di minuti <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 23 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2004 una volta, a casa di un amico ho visto un documentario sulle portaerei su Disovery Channel, c'erano i mitici f-14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2004 una volta, a casa di un amico ho visto un documentario sulle portaerei su Disovery Channel, c'erano i mitici f-14 che bello! mi sarebbe piaciuto vederlo! avvisate quando sapete che ci sono programmo di questo genere in TV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2004 una volta, a casa di un amico ho visto un documentario sulle portaerei su Disovery Channel, c'erano i mitici f-14 che bello! mi sarebbe piaciuto vederlo! avvisate quando sapete che ci sono programmo di questo genere in TV ti sto parlando di più di due anni fa io non ho sky quindi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati