Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Washington Aug 10th 2007

 

Una nuova furiosa polemica è scoppiata sul planicottero che dovrebbe arrivare nel teatro

operativo via mare. Questo viene visto come un ulteriore conferma delle scarse qualità del velivolo.

 

Diversi giornali sostengono che dovrebbe arrivare in Iraq in volo dagli USA , dimostrando così

le sue qualità .

Inviato

Ma se tutti gli elicotteri schierati in zona operazioni arrivano sul posto a bordo delle navi. E' più economico, si sprecano meno preziose ore di volo delle cellule e si corrono meno rischi. Addirittura sull'ultimo numero di RID c'è la foto di un Chinook che viene scaricato dal vano veicoli di una nave Ro-Ro del Military Sealift Command.

Inviato

Forse da noi i Giornalisti che ricevono bustarelle per scrivere certe cose si vergognano ancora un pò e cercano circonlocuzioni per denigrare qualcosa.

 

Negli USA evidentemente no perchè per avere la sfacciataggine di fare certi articoli sù pretesti del genere bisogna essere delle faccie di bronzo.

 

Grande Democrazia sì, ma anche territorio di guerra per bande.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...