sgurglio Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Inviato 12 Agosto 2007 Washington Aug 10th 2007 Una nuova furiosa polemica è scoppiata sul planicottero che dovrebbe arrivare nel teatro operativo via mare. Questo viene visto come un ulteriore conferma delle scarse qualità del velivolo. Diversi giornali sostengono che dovrebbe arrivare in Iraq in volo dagli USA , dimostrando così le sue qualità .
Marvin Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Inviato 12 Agosto 2007 Ma se tutti gli elicotteri schierati in zona operazioni arrivano sul posto a bordo delle navi. E' più economico, si sprecano meno preziose ore di volo delle cellule e si corrono meno rischi. Addirittura sull'ultimo numero di RID c'è la foto di un Chinook che viene scaricato dal vano veicoli di una nave Ro-Ro del Military Sealift Command.
vorthex Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 magari hanno pensato che visto che ha alcune caratteristiche "simili" al C-130 hanno pensato che possa fare ESATTAMENTE le stesse cose
sgurglio Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2007 Forse da noi i Giornalisti che ricevono bustarelle per scrivere certe cose si vergognano ancora un pò e cercano circonlocuzioni per denigrare qualcosa. Negli USA evidentemente no perchè per avere la sfacciataggine di fare certi articoli sù pretesti del genere bisogna essere delle faccie di bronzo. Grande Democrazia sì, ma anche territorio di guerra per bande.
typhoon Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 Non sarebbe meglio postare sempre la fonte delle news?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora