Jump to content

V-22 ANCORA IN CROCE


sgurglio

Recommended Posts

Washington Aug 10th 2007

 

Una nuova furiosa polemica è scoppiata sul planicottero che dovrebbe arrivare nel teatro

operativo via mare. Questo viene visto come un ulteriore conferma delle scarse qualità del velivolo.

 

Diversi giornali sostengono che dovrebbe arrivare in Iraq in volo dagli USA , dimostrando così

le sue qualità .

Link to comment
Share on other sites

Ma se tutti gli elicotteri schierati in zona operazioni arrivano sul posto a bordo delle navi. E' più economico, si sprecano meno preziose ore di volo delle cellule e si corrono meno rischi. Addirittura sull'ultimo numero di RID c'è la foto di un Chinook che viene scaricato dal vano veicoli di una nave Ro-Ro del Military Sealift Command.

Link to comment
Share on other sites

Forse da noi i Giornalisti che ricevono bustarelle per scrivere certe cose si vergognano ancora un pò e cercano circonlocuzioni per denigrare qualcosa.

 

Negli USA evidentemente no perchè per avere la sfacciataggine di fare certi articoli sù pretesti del genere bisogna essere delle faccie di bronzo.

 

Grande Democrazia sì, ma anche territorio di guerra per bande.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...