Vai al contenuto

L'ho ordinato!!!


Giovanni86

Messaggi raccomandati

Non è obbligatorio ICQ, ma è consigliato.

 

E' un programma per chattare, serve a ritrovarci per fare una missione....

 

AD Ogni persona che si fa un account gratuito a ICQ gli viene assegnato un numero (es. 84559229) e con quello che ci individuiamo.

 

Per maggiori info: www.icq.com (ti consiglio di scaricare la versione Lite in Italiano!)

Link al commento
Condividi su altri siti

di quella roba per l'accdemia invece?

c'è l'iter addestrativo, gli esami, ma che sito è?

ma sai che parte del sito non riesco a visuallizzarlo???

 

chissa perchè????

 

l'iter addestrativo non mi funziona, mi segnala un pagino con il disegnino in alto a sinistra come se dovesse caricare un immagine...

ma in almeno metà delle pagine fa così..

perchè???

 

ciao ciao

 

grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, parte del sito non si puo visualizzare se non siete iscritti!

 

Poi quelle pagine che devono caricare come se ci fosse un immagine....sono dei file PDF che si aprono con Acrobat Reader 6! (è gratuito, se non lo avete scaricatelo che è essenziale!)

 

Potete provare a fare tasto destro--->salva con nome e ve lo dovrebbe salvare il file cmq.

 

Non posso mettermi a spiegare cos'è AMVI nei dettagli, non finirei più!

 

Diciamo che è come se si fosse in aeronautica, con i gradi, gli esami, gli istruttori, le missioni ecc. ma tutto virtuale!

Voliamo in squadroni in multyplayer con lock on /falcon4/ IL2 e ci teniamo in contatto con TS2, un programma per comunicare col microfono, come se avessimo la radio...

 

Iscrivetevi al forum x maggiori info....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, parte del sito non si puo visualizzare se non siete iscritti!

 

Poi quelle pagine che devono caricare come se ci fosse un immagine....sono dei file PDF che si aprono con Acrobat Reader 6! (è gratuito, se non lo avete scaricatelo che è essenziale!)

 

Potete provare a fare tasto destro--->salva con nome e ve lo dovrebbe salvare il file cmq.

 

Non posso mettermi a spiegare cos'è AMVI nei dettagli, non finirei più!

 

Diciamo che è come se si fosse in aeronautica, con i gradi, gli esami, gli istruttori, le missioni ecc. ma tutto virtuale!

Voliamo in squadroni in multyplayer con lock on /falcon4/ IL2 e ci teniamo in contatto con TS2, un programma per comunicare col microfono, come se avessimo la radio...

 

Iscrivetevi al forum x maggiori info....

grazie... :D

 

molto gentile... :D

 

ci vediamo dopo..

a sentiamo... :D

 

ciao ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a iscriversi??? cioè per entrare in una squadra bisogna superare degli esami????

 

E poi se tu sei in una squadra contro chi combatti??? contro altri??? cioè è un gioco q squadre o gli italiani sono italiani e poi ci sono gli americani o roba del genere???

Per favore ci spieghi che sta cosa mi profuma di pregio :okok::okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in definitiva: non si può diventare bravi e competitivi senza joystik???

non credo..

anche perchè io stesso, sto cercando di fare qualcosa, ma il mio aereo va lento( o sembra che vada lento), ed è già tanto se riesco a farlo partire...

 

devo installare un fott*to joistik da 30€, alemo si farà qualcosa...

 

poi, non sono ancora riuscito a visualizzare le pagine in addobe acrobat reader..

io lo ho installato, ma quando gli dico di aprirle, non le apre..

come mai??

 

ciao ciao grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Legolas anche tu conosci sta cosa???...qualcuno mi spieghi....per piacere :pianto:  :pianto:  :pianto:

sono più o meno nella tua stessa condizione..

allora, credo che sia l'aeronautica, pari pari alla realtà, pperò virtuale...

 

overro, con gradi e tutto... :D

 

però si fa con un simulatore di volo, e si comunica tramite teamspek, ovvero parli con il microfono e l'altro ti ascolta..

volate a stormi, e fate le missioni, se non qualche battaglia on line... :D

 

molto bello... :D

 

però, io devo capire, come posso entrarvi, devo avere il tempo, e sopratutto, qualcuno mi deve insegnare a pilotare..

qualche guida per i principianti principianti non c'è???

 

 

ciao ciao :D

Modificato da IceSergei
Link al commento
Condividi su altri siti

A grandi linee è come dici....

 

Per iscriversi c'è un bottone nella home del sito, oppure iscriviti al forum e chiedi a loro.

 

C'è una sezione adatta, la Parking Aerea (PA), dove i principianti prendono mano con l'aereo (il mig-29 per poter superare l'esame di ammissione che fai quando ti ritieni pronto).

 

Certo, non è che vai li e ti insegnano tutto loro, ti devi leggere il manuale del SIM e sapere un minimo (almeno decollare, fare un voletto in tranquillità e se possibile atterrare!)

 

Ripeto, senza joystick è escluso....impossibile!

 

PS: Si, anche legolas è di AMVI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A grandi linee è come dici....

 

Per iscriversi c'è un bottone nella home del sito, oppure iscriviti al forum e chiedi a loro.

 

C'è una sezione adatta, la Parking Aerea (PA), dove i principianti prendono mano con l'aereo (il mig-29 per poter superare l'esame di ammissione che fai quando ti ritieni pronto).

 

Certo, non è che vai li e ti insegnano tutto loro, ti devi leggere il manuale del SIM e sapere un minimo (almeno decollare, fare un voletto in tranquillità e se possibile atterrare!)

 

Ripeto, senza joystick è escluso....impossibile!

 

PS: Si, anche legolas è di AMVI!!!

fabio, scisa se ti stresso con le domande su lock on, ma un ultima cosa tecnica..

mi puoi dare 2 dritte su che joistik devo utilizzare???

 

perchè io ho ancora la tastira...

e non so quanto costi un joistik...

mi dice anche quale modello sarebbe meglio prendere?

se quello con la levetta a cloche, e quanto costa, o quello piccolino stile ps2 o xbox?

 

ciao ciao

grazie

 

 

ps: un ultima cosa...

 

il manuale in Italiano, c'è da qualche parte???

 

perchè quello del gioco è in Inglese...e anche le lezioni sono i Inglese... :D

 

ciao ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manuale in ITA lo trovi nella sezione download di AMVI...

 

Di joystick (che si differenzia dal joypad, tipo quelli per playstation, che non vanno bene) ce ne sono tanti tipi e per tutte le tasche.

 

Io, che volo molto spesso con lock on ho preferito spendere un po di più ma avere un prodotto al TOP, il saitek X-45 (99euro).

 

Ne esistono molti altri sui 30 - 60 euro, come i microsoft, logitech...ma non conosco i modelli esatti e non saprei consigliarti perché no li conosco.

 

So che il logitech 2,4 cordless joystick (69euro) è buono, perché era il mio vecchio joy, ma non aveva la manetta separata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manuale in ITA lo trovi nella sezione download di AMVI...

 

Di joystick (che si differenzia dal joypad, tipo quelli per playstation, che non vanno bene) ce ne sono tanti tipi e per tutte le tasche.

 

Io, che volo molto spesso con lock on ho preferito spendere un po di più ma avere un prodotto al TOP, il saitek X-45 (99euro).

 

Ne esistono molti altri sui 30 - 60 euro, come i microsoft, logitech...ma non conosco i modelli esatti e non saprei consigliarti perché no li conosco.

 

So che il logitech 2,4 cordless joystick (69euro) è buono, perché era il mio vecchio joy, ma non aveva la manetta separata....

bo..

è difficile..

non so nemmeno io che scegliere...

 

comq, è anche vero che non se ne trovano tanti in giro...

 

io ne volevo una da 30€ circa...

 

tipo Questo...

 

clicca su questo.... :D

 

ciao ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non è male...non avrà 200 tasti ma va benissimo per iniziare!

dai, ppotrebbe essre un inizio.. il prblema è che devo ordinarlo...

 

ma se lo ordino come posta, mi arriva dopo una settimana, ma se non mi arrivasse, non lo devo pagare perchè è in contrassegno vero???

 

ciao ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema, ho un vecchio joy che usavo su quello vecchio e funzionava benissimo

ha nache la manetta, 3 tasti più il grilletto e quella roba che fa muovere la testa (POV?)

però dietro al pc non c'è la presa giusta, sapete se c'è un adattattore o robe del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema, ho un vecchio joy che usavo su quello vecchio e funzionava benissimo

ha nache la manetta, 3 tasti più il grilletto e quella roba che fa muovere la testa (POV?)

però dietro al pc non c'è la presa giusta, sapete se c'è un adattattore o robe del genere?

probabilmente, è uno di quei joistik che funzionava con la porta parallela..

 

fai una cosa, porti il joistik da un rivenditore di computer hardwere, e ti fai dire se esiste un adattatore per quest'ultimo... :D

 

se lo avesse, e sempre che così 1/4 di un joistik nuovo, lo compri, magari poi, ti scarichi i driver da internet se non hai il dischetto...

 

PS:

prima controlla che ci siano i driver, altrimenti il lavoro che faresti, non avrebbe alcun senso... :D

 

ciao ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche volta ci fa che rimanda il post

 

ma il mio joy non ha driver

ah..

bem io ero rimasto forse a quelli vecchio..

con ancora windows 98...

che necessitava dei driver joistik...

magari, ora che sono USB, vengono riconosciuti direttamentente senza bisogna di driver ne installazzioni... :D

 

ciao ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo usavo con windows '98 ed è in parallelo

sapete se c'è un adattatore, allora?

allora, la porta parallela, mi sa che non c'è più in questi computer di ora..

o forse c'è, ma non ci ho fatto caso, causa poco uso... :D

si, comq 'adattatore ci dovrebbe essere...

 

ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...