Cartman Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Ciao a tutti ragazzi. Seguo da molto tempo questo forum interessantissimo, ma non sono mai intervenuto in quanto la mia principale passione è la MM. Ho visto che ci sono molti utenti di altri forum quali il mitico PdD. Un salutone a tutti.
Captor Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 (modificato) Oh, che sorpresa! Benvenuto... Hai fatto bene ad iscriverti, sono in tanti qui a seguire anche il forum di PdD; lo leggevo anch'io, prima che il mio tempo libero si riducesse a zero... Comunque già mi sfrego le mani immaginando le discussioni con typhoon su BPE&co... :asd: Modificato 10 Agosto 2007 da Captor
typhoon Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Ciao a tutti ragazzi.Seguo da molto tempo questo forum interessantissimo, ma non sono mai intervenuto in quanto la mia principale passione è la MM. Ho visto che ci sono molti utenti di altri forum quali il mitico PdD. Un salutone a tutti. Non fare come su PDD che chiedi la stessa cosa svariate volte a distanza di pochi giorni :rotfl:
Cartman Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Grazie, sono contento di ritrovare vecchi amici. Mi fa piacere sapere che anche l'utente Typhoon è un estimatore dell'Armada e del BPE. A proposito, inauguro subito partendo dal 3d dell'Armada.
typhoon Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Grazie,sono contento di ritrovare vecchi amici. Mi fa piacere sapere che anche l'utente Typhoon è un estimatore dell'Armada e del BPE. A proposito, inauguro subito partendo dal 3d dell'Armada. Seeeeee sono maxsona!! :rotfl: :rotfl:
Cartman Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2007 (modificato) Seeeeee sono maxsona!! :rotfl: :rotfl: :rolleyes: ..... pareva troppo bello per essere vero.... Cmq chissà che magari proprio su questo forum non riesca a portarti sulla retta via.... quella dell'Invincible!!! Un salutone. PS: le discussioni con 7seas non sono andate avanti? Modificato 10 Agosto 2007 da Cartman
Messaggi raccomandati