Vai al contenuto

scomparsi i senatori del forum!


nighthawk

Messaggi raccomandati

Mi dispiace per voi: non vi siete liberati di me! Continuo a seguirvi... Solo che in veste stealth!!! Scherzi a parte, sono stato un po' lontano a causa del mio trasferimento in Egitto :ph34r: . Dovrei tornare alla normale attività da oggi!

Purtroppo vari utenti non si vanno vedere da tempo... John c'è sempre (anche lui è stealth)!

 

Saluti a tutti! :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

anke berkut, taigete e unholy sono spariti

 

 

Ajèèèè io son sempre qua :P

Tranquillo Ale,non sono desaperecida :D

 

Sono passiva in questo periodo.. sono stealth pure io.. ci sono ma non mi vedete :P

Sarà colpa della nuova veste grafica e mi devo ancora abituare :lol:

Ma io da quanto piffero sono iscritta??! Non ricordo... beh adesso quando posterò questo messaggio vedrò la data qui di fianco,comunque mi reputo anche io una veterana :lol:

Quando mi sono iscritta io,mi ricordo che c'erano JackFlanker,GhostOnGripen.. si sono fatti sentire un po' di tempo fa dopo tanto che non scrivevano,a quanto pare hanno scelto altre strade al di fuori dell'ambito aeronautico e non frequentano più il forum..

 

Marco "SpeedyGrunf" è scomparso da un giorno all'altro.. e infatti non vorrei pensare male.. però... :(

Non era da lui non lasciare più tracce!

E Wolf?! Se non ricordo male era riuscito entrare alla Bocconi,immagino che il tempo di seguire il forum ora proprio non ne abbia più!

Giovanni86 come qualcuno saprà è stato il mio ragazzo per un po' di tempo.. poi ci siamo lasciati e secondo me il motivo per cui non segue più il forum sono io :lol: non mi vuole vedere nemmeno nel web :rotfl: Comunque lui so che ha finito l'anno da vfp1 ai supporti dell'Accademia di Modena e ha vinto il concorso vfp4 (sempre Esercito).. ma non so in quale caserma e corpo sia finito.

E Gemini? Anche lui è sparito tantissimo tempo fa....

Vabbè i veterani rimasti son pochi... ma perchè noi siamo i più forti... noi ce l'abbiamo duro!!!! (e detto da una ragazza dovrebbe inquietare sta cosa :ph34r::rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm gia lascia un po cosi una frase detta da una signorina...TAIGETE COME STAI? è da tanto ke non ti vedevamo...una delle poche ragazze del forum...mi raccomando tieni duro sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bene tutto bene..e comunque sì,sono una delle poche ragazze del forum... quando arrivai io c'era solo Nicky... ma anche lei è scomparsa! E siccome lei è scomparsa... ora mi autonomino first lady del forum... :lol:

Esigo anche la coroncina come icona sotto il mio avatar :lol:

E se vi facessi pure da mascotte? Tra veline,letterine ed ereditiere... io potrei essere la vostra "flappina" :rotfl:

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... Se devo bacchettare qualcuno, bacchetto tutti e due! Dread e Gabu: il mio avatar non è un SR-71 nemmeno un A-12, ma un YF-12!!! Comunque, non mi lamenteri se potessi spostarmi con qualunque dei tre!!! :)

Taigete, sai che l'idea della "flappina" potrebbe anche essere interessante... :drool:

In effetti l'ambiente militare ha il difetto di limitare la presenza femminile (che a me non dispiace affatto!!! ;) ), non facciamoci contagiare soltanto perchè parliamo per lo più di aeronautica militare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonaci Unholy non ci frustare :sm: ...in effetti nel tuo avatar l'aereo a un muso differente...

 

a proposito di ragazze quelle poche ke c'erano dove sono andate ..olimpia 2 si è fatta sentire poco fa in off topic...ma sayomi? è da un po ke non la sento

Link al commento
Condividi su altri siti

..come non t mancavamo :angry: ..CIAO kometone cm va ^_^ ? salutaci red allora se hai la possibilità

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...