Jump to content

il mouse

lgus

Recommended Posts

Premetto che io non ho mai utilizzato questa funzione per spostare la visuale.

Io preferisco usare il mio joystick (o ancora meglio il Track IR che mi prenderò presto, se non sapete cos'è faccio una discussione a parte).

Comunque mi è parso di sentire che con la patch 1.02 questa opzione è stata disattivata e credo che non si possa più usare.

Ma non sono sicuro, quindi aspettiamo che qualcuno confermi o smentisca quello che sto dicendo.

Devi specificare il modello... Ci sonomolti Microsoft Sidewinder...

Poi assicurati che non sia un joypad ,invece che un joystick...

Se mi fai vedere una foto (la trovi su internet, posti il link...) posso dirti se puoi usare le visuali.

Non riesco a capire se il tasto rotondo che c'è al centro è un "hat switch", cioè un tasto multidirezionale (di solito sono a 4 o a 8 direzioni)

Si può spostare in alto basso destra sinistra e serve spesso per regolare la visuale.

Temo però che nel tuo joystick sia un semplice pulsante. Me lo confermi?

Se non lo è, devi andare nelle impostazioni di lock on e settare le visuali corrispondenti!

Ti confermo che non ho nessun tasto direzionale al centro. Ho la manetta in basso e poi una serie di tasti. Col grilletto sparo il annone, col tasto due lancio i missili aria-aria, ecc...andrò a settare le visuali col joystick nelle opzioni.

Se non hai il tasto direzionale non puoi settare le visuali col joystick...

Io ti do un consiglio, se lock on ti piace veramente (e più ci volerai più t ipiacerà), comprati un joystick serio , come l'X-45 della Saitek!

E' tutto un altro mondo...