maxrazza Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 salve a tutti, possiedo un ricognitore della seconda guerra mondiale costruito dalla piaggio. Qualcuno sa dirmi dove posso farlo valutare e se esiste qualche sito tipo e-bay per metterlo on-line? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Scusa se mi faccio i fatti tuoi,ma come lo hai avuto un ricognitore della 2gm??? e se puoi,potresti postare delle foto?? Intanto ora cerco qualche sito..! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kometone Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 Beh, è ovvio che non esistono i listini come per le automobili, ma il procedimento è simile... http://www.avitop.com/aircraft/ In questo sito vendono aerei, cercane uno della tipologia e nelle condizioni similari al tuo, e poi scalane il 25% perchè è italiano e quindi poco ricercato. Infatti una cosa importante è differenziare la valutazione a seconda se l'oggetto è raro e ricercato (che vale di più) e a quello raro come il primo, ma poco ricercato. Se infatti i prezzi saranno uguali tu hai ben poche speranza di vendere un oggetto poco ricercato, e di conseguenza devi chiedere meno soldi. è la (dura) legge del mercato. è inutile dire che se manca il motore non puoi certo chiedere 20000 euro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 che aereo è?magari sono interessato! curioso cmq! potresti mettere anche annunci su riviste specializzate o Volare..ma penso tu ci abbia già pensato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgurglio Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 Prova a contattare il Gruppo Amici Velivoli Storici, che sono un gruppo di restauratori, magari sono interessati. Il loro Sito : http://www.gavs.it/index_ita_fin.htm Link to comment Share on other sites More sharing options...
BuzzerIvan Posted July 19, 2007 Report Share Posted July 19, 2007 (edited) (!) vendi un aereo? della seconda guerra mondiale? lo compro! EDIT dopo aver letto la risposta, mi sono reso conto della ca**ata che ho detto. sono interessato ma mi devi dire il prezzo della valutazione. Edited July 19, 2007 by BuzzerIvan Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgurglio Posted July 20, 2007 Report Share Posted July 20, 2007 Ivan, temo dovresti rompere il tuo salvadanaio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Folgore Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 sisi, posta della foto. ha ancora tutti i segni e la livrea della regia aeronautica? o è restaurato con noi più i motori (forse li aveva) Piaggio? magari adesso ha i Lyncoming.... :( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts