Jump to content
Sign in to follow this  
maxrazza

vendo aereo

Recommended Posts

salve a tutti, possiedo un ricognitore della seconda guerra mondiale costruito dalla piaggio. Qualcuno sa dirmi dove posso farlo valutare e se esiste qualche sito tipo e-bay per metterlo on-line?

grazie

Scusa se mi faccio i fatti tuoi,ma come lo hai avuto un ricognitore della 2gm??? e se puoi,potresti postare delle foto??

Intanto ora cerco qualche sito..!

Beh, è ovvio che non esistono i listini come per le automobili, ma il procedimento è simile...

http://www.avitop.com/aircraft/

In questo sito vendono aerei, cercane uno della tipologia e nelle condizioni similari al tuo, e poi scalane il 25% perchè è italiano e quindi poco ricercato. Infatti una cosa importante è differenziare la valutazione a seconda se l'oggetto è raro e ricercato (che vale di più) e a quello raro come il primo, ma poco ricercato. Se infatti i prezzi saranno uguali tu hai ben poche speranza di vendere un oggetto poco ricercato, e di conseguenza devi chiedere meno soldi. è la (dura) legge del mercato.

è inutile dire che se manca il motore non puoi certo chiedere 20000 euro...

che aereo è?magari sono interessato! curioso cmq!

potresti mettere anche annunci su riviste specializzate o Volare..ma penso tu ci abbia già pensato! ;)

(!) vendi un aereo? della seconda guerra mondiale? lo compro!

EDIT

dopo aver letto la risposta, mi sono reso conto della ca**ata che ho detto. sono interessato ma mi devi dire il prezzo della valutazione.

Edited by BuzzerIvan

Guest Folgore

sisi, posta della foto. ha ancora tutti i segni e la livrea della regia aeronautica? o è restaurato con noi più i motori (forse li aveva) Piaggio? magari adesso ha i Lyncoming.... :( :( :(