Goose Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Sono entrato qui per prendere qualche notizia su lock-on, e mi son ritrovato a farmi la registrazione, dato che ritengo i contenuti di questo sito molto interessanti, così come i vari forumisti... quindi ecco un nuovo appassionato dell'aria tra voi! ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 welcome goose..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Ciaooooooo Benvenuto in formazione!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Benvenuto tra noi. Sono il webmaster del sito, spero che ci verrai a trovare spesso. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 altro fan di TOP GUN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 we anche tu con sto nik.... wua qaundo ho letto sta discussione in principio ho pensato, goose sarà impazzita dopo tre mesi rinizia a salutare tutti.... poi ho collegato il mio cervello e sono persino riuscito a rendermi conto che era un altro utente.... looool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 we anche tu con sto nik.... wua qaundo ho letto sta discussione in principio ho pensato, goose sarà impazzita dopo tre mesi rinizia a salutare tutti.... poi ho collegato il mio cervello e sono persino riuscito a rendermi conto che era un altro utente.... looool Mitico Wolf... Tu si che sei IN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 3 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 lo so looool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 taca banda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 wolf sei un genio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 grande wolf.....e si che l'incidente con conseguente botta in testa l'ho presa io!!! non è da te fare questi ragionamenti.... comunque benvenuto goose!!!! WM, si può cambiare nick? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 benvinedo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 Ragazzi lo so ma ci sono momenti in cui o per un motivo o per un altro non sono muy lucido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 grande wolf.....e si che l'incidente con conseguente botta in testa l'ho presa io!!! non è da te fare questi ragionamenti.... comunque benvenuto goose!!!! WM, si può cambiare nick? Solo io posso cambiare nick... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 mitico un altro forumista. ehi di questo passo formiamo un esercito!!! looooooooooooolllisssssssssssimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 mitico un altro forumista.ehi di questo passo formiamo un esercito!!! looooooooooooolllisssssssssssimo Esercito??? Io direi più che altro FLOTTA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 o uno stormo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 o uno stormo Ancora più appropriato!!!! Bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 o uno squadrone dell' aria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 o un semplice forum ahh ahh ahh ahh (risata alla mai dire grande fratello) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati