Jump to content
Sign in to follow this  
ala

foto e informazioni

Recommended Posts

Sto cercando tuttte le informazioni possibili con anche materiale fotografico sugli elicotteri della Marina Militare e dell'Aviazione dell'Esercito con colorazione Speciale (Special Color) .Chi puo' aiutarmi?

Grazie ALA

:D Grazie comunque per la tua risposta ma su questo splendido sito purtroppo non ci sono gli special color della MMI. che cerco. Fu eseguito un SH-3D anni or sono, un AB-212 con insegna commemorativa sul muso e ultimamente un EH-101.In particolar modo sto cercando proprio l'immagine del 212 e naturalmente , se ci sono, anche di eventuali altri velivoli della MM con queste particolari colorazioni che magari sono durate soltanto il tempo di una giornata oppure di una celebrazione come ad esempio i un cambio di comando, il raggiungimento di un traguardo di ore volo ecc ecc un po come nell'AM.

Se qualcuno e' in grado di aiutarmi in qualche modo, lo ringrazio fin d'ora.

ALA

beh, l'unica speranza per te è www.airliners.net .Ma dotati di pazienza perchè il database è immenso, però circoscrivendo la ricerca ai soli modelli che cerchi dovresti cavartela in poche ore....sempre qualora qualcuno abbia fotografato la livrea a cui ti riferisci.

L'SH-3D intendi quello col tridente? :huh:

In ogni caso io non ti posso aiutare: prova a fare un fischio :whistling: a "Merlin", lui potrebbe avere la foto del 101...

P.S. Se col fischio non ti sente, mandagli un MP (Messaggio Privato)... :lol:

:rolleyes: Soltanto ora ho visto la tua risposta Flight e ti ringrazio infinitamente.E' UTILISSIMA.

Grazie ancora

ALA