Vai al contenuto

Basi di lancio da google earth


Messaggi raccomandati

Non so postare le immagini di google hearth per fartene vedere uno,ma puoi andare su Trapani Birgi... per intenderci sono dei rettangoli verdi(data la prospettiva) con un piazzale tondo sul davanti..

 

Puoi anche guardare il modello di shelter in uso a Keflavic alle coordinate

63°58'44.92" 22°39'41.63"

o quelli di Lakenehath 52°24'14.46" 0°34'04.43

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Gli shelter sono rifugi che proteggono anche dal fall out nucleare, e mettere qualche aereo al sicuro in tal senso non lo vedo così sbagliato

Se gli USA avessero bisogno di proteggere gli aerei dal fall-out nucleare allora vorrebbe dire che la razza umana sarebbe in via d'estinzione (come quasi qualsiasi altra forma di vita sul pianeta!!) :P

Modificato da Marvin
Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli USA avessero bisogno di proteggere gli aerei dal fall-out nucleare allora vorrebbe dire che la razza umana sarebbe in via d'estinzione (come quasi qualsiasi altra forma di vita sul pianeta!!) 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

 

Dato che non riesco ad aprire quei file,qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi le coordinate di qualche sito russo?

Aeroporti, basi navali,mi va bene tutto, grazie :adorazione:

Modificato da devil
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so postare le immagini di google hearth per fartene vedere uno,ma puoi andare su Trapani Birgi... per intenderci sono dei rettangoli verdi(data la prospettiva) con un piazzale tondo sul davanti..

 

Puoi anche guardare il modello di shelter in uso a Keflavic alle coordinate

63°58'44.92" 22°39'41.63"

o quelli di Lakenehath 52°24'14.46" 0°34'04.43

Grazie mille !

 

cmq a Lakenehath i bunker ci sono ma gli aerei li tengono parcheggiati fuori !!! :D Forse stanno per decollare

Link al commento
Condividi su altri siti

google earth c'è,ma continuo a non riuscire ad aprire i file..

 

mi dice che non sa come aprire i file,se io gli indico google earth mi lancia ancora il mappamondo... non so che fare...

Prova a scaricare l'ultima versione di Google Earth, io ho quella ed a me va senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena sentito al tg1 dell 13 30 che putin ha intenzione di puntare qualche missile balistico su diverse città europee in risposta del cosidetto scudo spaziale che gli USA vorrebbero installare in polonia. Sembra proprio che la storia vada indietro invece che in avanti , ma non eravamo tutti amici ? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena sentito al tg1 dell 13 30 che putin ha intenzione di puntare qualche missile balistico su diverse città europee in risposta del cosidetto scudo spaziale che gli USA vorrebbero installare in polonia. Sembra proprio che la storia vada indietro invece che in avanti , ma non eravamo tutti amici ? :huh:

C'è una discussione al riguardo anche nella sezione OT. Se ne sta parlando proprio ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

gianni ha detto:

Quanto all'Area 51 (Groom Lake), le cose sono molto semplici.

 

Si tratta di un'area vastissima, completamente desertica, a circa 90 km da Las Vegas. Su quest'area sono basate molte installazioni, comprese basi aeree e reparti dell' USAF, nonchè almeno tre importanti poligoni, il Nellis AFB Range, il Nevada Test Site e il Tonopah Test Range.

Il Nevada Test Site è il poligono sul quale sono state effettuate molte sperimentazioni di armi atomiche americane, con oltre 119 esplosioni nucleari, parte in atmosfera e parte sotterranee.

 

Già questo basta e avanza per giustificare la segretezza del sito (e di qui le leggende che lo circondano).

 

E' chiaro che trattandosi di una zona desertica e lontanissima da occhi indiscreti (persino le montagne confinante sono state dichiarate off-limits per impedire che i curiosi potessero... curiosare dall'alto!) è una zona ideale per sperimentare armi e velivoli in tutta segretezza.

 

Qui vengono sperimentati missili e bombe, ed è qui che sono stati sperimentati aerei segretissimi come l' U-2, l'A-12/SR-71, l'F-117.

 

Non c'è bisogno di inventarsi storie sugli UFO o su alieni precipitati, per giustificare la segretezza dell' Area 51.

 

Inoltre, vaste zone dell'area sono assolutamente pericolose: la radioattività è ancora alta, e non è poi così difficile mettere il piede su una bomba o un missile inesplosi (si pensi alle bombe cluster, che disseminano centinaia di piccoli ordigni e di mine, parte dei quali resta inesplosa).

 

E' chiaro che la zona è interdetta anche per tutelare l'incolumità dei curiosi.

http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...=area%2051&st=0

 

non è abbandonata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so postare le immagini di google hearth per fartene vedere uno,ma puoi andare su Trapani Birgi... per intenderci sono dei rettangoli verdi(data la prospettiva) con un piazzale tondo sul davanti..

 

Puoi anche guardare il modello di shelter in uso a Keflavic alle coordinate

63°58'44.92" 22°39'41.63"

o quelli di Lakenehath 52°24'14.46" 0°34'04.43

scusa ma una delle tue serie di coordinate è sbagliata. mi porta al largo della finlandia a nord-ovest.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, dopo una lunga assenza, ritorno tra voi. :okok:

 

Dunque...provate il link sotto.

E' un file .kmz da aprire con Google Earth.

 

http://www.usaupload.net/d/pisootj71ej

 

Questi, invece, sono dalla Russia "con amore". ;)

 

http://www.usaupload.net/d/4lsti854fqv

 

Buona "spiata".

scusa il file .kmz con che programma lo apro?

grazie

Con google earth , cè pure scritto nel post ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma una delle tue serie di coordinate è sbagliata. mi porta al largo della finlandia a nord-ovest.

 

Ho ricontrollato,ma non mi pare di aver sbagliato..

Comunque basta scrivere il nome della base da cercare e il programma vi ci porta lui.. ;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...