Vai al contenuto

Vvp48

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vvp48

  1. Vvp48

    Bulava

    due giorni fa la Russia ha lanciato un missile R-30 da un sottomarino in immersione nel Mar Bianco. 15 giorni fa aveva lanciato un RS-24 (Topol-M Mirved) da un lanciatore mobile. L' attivita' SDI degli USA stanno movimentando il panorama strategico mondiale (anche la Cina corre ....)
  2. Vvp48

    Arma anti-satelliti

    penso che le armi ASAT siano state bloccate a suo tempo forse nell' ambito del trattato ABM fra Usa e URSS. E' chiaro che adesso la prospettiva strategica sta evolvendo e non in meglio. Gli USA hanno gia' disdetto l'accordo ABM, la RUSSIA sta pensando di uscire dal trattato INF, e la Cina ...... be' la Cina sta crescendo e non puo' rinunciare a diventare in prospettiva una grande potenza militare ! Speriamo in bene
  3. scusa il file .kmz con che programma lo apro? grazie
  4. Vvp48

    MIG-31 alla Siria

    Wolf, il campo della provocazione fra Israeliani e Siriani è indiretto: è il Libano. E' questo il reale terreno devo bisogna tastare il polso.... Marvin, la valle di lacrime mi ha fatto venire a me le lacrime dal ridere....e sono pienamente d'accordo, in qualche modo gli israeliani fermeranno la minaccia....lo fanno da sempre, è un popolo che più viene attaccato più diventa forte, è la storia che ce lo insegna. Cmq se gli israeliani stanno buoni e non si "divertono" a creare parcheggi in tutto il medio oriente ostile è perchè i nostri amici americani li tengono per le palle. Chi pensate che subirebbe le prime ritorsioni terroristiche -accusati di sionismo- se qualche F-16 azzerasse gli impianti nucleari iraniani o qualche stabilimento in siria???? pero' gli hezbollah gli hanno un po rotto le corna, con relativi problemi (ministro della difesa sotto accusa, primo ministro idem, un sacco di tank fatti fuori, non e' stata una passeggiata ........)
  5. Vvp48

    Le Bourget

    domenica saro' al salone internazionale del Bourget. Spero di vedere splendide esibizioni (come e' sempre stato d'altra parte). Vi raccontero'. Intanto vi do la mia classifica dell' ILA2006 di Berlino: 1° Mig29 Ovt e Me262 replica (a pari merito)
×
×
  • Crea Nuovo...