Jump to content
Sign in to follow this  
andrea84cn

Lo sapevi che?

Recommended Posts

Bellissimo tutti e due :o

Il primo mi rincoglionisce un po' però' e' fiko :P

Il secondo dice un sacco di cose k non pensavo neanche,però' alcune tipo k ogni giorno vengono publicati 3000 libri o che in cina ci sono 1300 milioni di persone come me mi sembrano un po' inventate :P

Comunque bei video!! ;)

non hai capito cosa intendeva dire con quella frase....

se tu sei una persona su un milione, ovvero che ne so, una persona su un milione ha gli occhi verdi e tu hai gli occhi verdi, sei raro, quasi unico, invece se vivi in Cina, ci sono 1300 persone come te, in quanto ha una popolazione di 1300Milioni di persone (in crescita). Non so se mi sono spiegato.

Comunque bei video :)

vacaboia..t vengono gli svarioni e poi vedi le robe ke si gonfiano e si sgonfiano

una domanda.. chi lo progetta un computer più avanzato della "razza umana"? Per caso un uomo? Se la risposta è SI, allora mi sembra un po' un controsenso.

Bel video, ma quanto di tutto quello scritto è vero?

Stavo pensando anche io la stessa cosa mav!!! però' mi e' venuto in mente che hanno inventato anche la calcolatrice...k e' ben oltre ogni limite umano...

è solamente più veloce, si basa su algoritmi matematici fatti da persone e trasferiti su processori più veloci di quanto non lo possa essere una mano che svolge gli stessi calcoli però su carta.

Qua invece si sta parlando di inteligenza superiore, è un discorso un po' diverso, qua si parla di qualcosa che dal momento che l'hai inventata si dimostra in grado di inventare qualcosa da te non concepibile.

è solamente più veloce, si basa su algoritmi matematici fatti da persone e trasferiti su processori più veloci di quanto non lo possa essere una mano che svolge gli stessi calcoli però su carta.

Qua invece si sta parlando di inteligenza superiore, è un discorso un po' diverso, qua si parla di qualcosa che dal momento che l'hai inventata si dimostra in grado di inventare qualcosa da te non concepibile.

é solo questione di tempo, vedi dove siamo noi ora, l'uomo più un secolo fa era intelligente quanto a quelli di adesso, eppure concepire qualcosa come un computer era inpensabile. :P

In efffetti mav...però' anche creando creando qualcosa di piu' veloce si supera la mente umana,ovviamente(se facessero una gara di matematica un uomo e una calcolatrice... :ph34r: )

Edited by maverick13

al di là delle previsioni di computer super intelligenti tra 6 anni (ci credete???io proprio no) le altre affermazioni sono veramente trascurabili...al pari di superficiali...

neanche uno scemo poteva fare un video più scemo...chissà quanto tempo hanno buttato...

ES: il computer si inventa da solo un programma, non è in grado di farlo, noi si.

Ragionate su questo punto.