Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vorrei sapere dove posso trovare l'ultimo driver uscito per una ATI Radeon 9250 (un nome, una fregatura :thumbdown: ).

Non mi dite: vedi il sito ufficiale, ho già provato, ma non ci capisco nulla.

Vorrei anche sapere se si può aggiornare lo Shader Model alla versione 3.0, sennò non posso giocare a Splinter Cell Double Agent (è adatta la mia scheda video, vero? :blink: ).

Inviato

La 9250 è una scheda di fascia molto bassa, non supporta nemmeno le directx 9 (quindi figuriamoci lo SM 3.0)

Se vuoi giocare consiglio l'acquisto di una scheda più adatta

Inviato

Gia' che ci siamo,io vorrei comprare una scheda video,ma mi serve solo x lock-on ,qual'e' quella k lo fa girare al meglio??

Inviato (modificato)

:unsure::unsure:

La tua VGA ATI è ormai superata e quasi inutile,poi fino al modello X850 non supportano lo Shader 3 pertanto per essere aggiornati leggi sotto.

-_--_--_--_-

Le VGA da evitare perchè non supportano le Shader 3 sono le ATI X800 e X850 che pur essendo molto potenti non lo supportano, ringrazziamo ATI per questo mentre se compri una 6600 GT o 6800 GT o ULtra lo supportano ,naturalmente sono le tue VGA da utilizzare sul tuo PC dato che sono VGA su BUS AGP e penso che siano le uniche tranne alcune eccezioni che fanno il caso tuo.

Una domanda il BUS AGP del tuo PC è AGP 8X o 4X?,se è 4 X le puoi montare lo stesso ma lavorano un po limitate .

Allego link di chiaramento:

VGA 6800

VGA 6600

Foto_

Per questa il tuo alimentatore potrebbe essere da cambiare con uno più performante,forse

VGA 6600 GT

Bye all.

Modificato da Ghost_Soldier
Inviato

Caro Amico,

trovi tutti i driver autorizzati da ATI ma prodotti da Terzi (e bene), all'indirizzo

www.omegadrivers.net

Lì, trovi l'elenco dei siti da cui scaricare.

Sono eccezionali!