Ruger One 159th Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Inviato 27 Novembre 2004 Ciao Ragassi un saluto mi sono appena registrato
admin Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Inviato 27 Novembre 2004 Ciao Ruger! Benvenuto nel sito... Vienici a trovare spesso
dread Inviato 27 Novembre 2004 Segnala Inviato 27 Novembre 2004 ciauuuuuuuuuuu giusto in tempo per il rinovo del forum
Ŵωλφ Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Inviato 28 Novembre 2004 ciao anche da parte mia.... Argo ti adoro quando fai cosi..... sei il mio alunno prediletto jejejeje
argonauta Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Inviato 28 Novembre 2004 ciao anche da parte mia.... Argo ti adoro quando fai cosi..... sei il mio alunno prediletto jejejeje non l'ho capita....
Ŵωλφ Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Inviato 28 Novembre 2004 ciao anche da parte mia.... Argo ti adoro quando fai cosi..... sei il mio alunno prediletto jejejeje non l'ho capita.... vabbè fa nulla.......... COME NON L'HAI CAPITA...... Ricordare io essere maestro di miscuglio di lingue e tu uno dei miei allievi.... Voi dovere imparare a parlare mettendo molte parole di lingue differenti, ed io tentare di insegnare ciò.... ricordare il mio english con i maccheros?!! Per questo quando tu uscire con un termine nuevo io dire che tu essere migliore.... now you entiendes?!
argonauta Inviato 28 Novembre 2004 Segnala Inviato 28 Novembre 2004 capio ades lingua ufficiale della marina Austriaca ai tempi della 3 guerra di indipendenza
JackFlanker Inviato 29 Novembre 2004 Segnala Inviato 29 Novembre 2004 Bienvenue!!!! Quoto Fabio-Admin: vieni a trovarci spesso!!! Siamo sempre gli stessi qui!!! P.S: non ho niente contro di voi ragazzi
-{-Legolas-}- Inviato 30 Novembre 2004 Segnala Inviato 30 Novembre 2004 AIò!!! <----(questo ssardo è)
Ŵωλφ Inviato 1 Dicembre 2004 Segnala Inviato 1 Dicembre 2004 (modificato) ah capito mi hai!!! e bravo tu sei!!! Modificato 1 Dicembre 2004 da Ŵωλφ
Messaggi raccomandati