Vai al contenuto

Giochi di guerra moderna


Berkut

Messaggi raccomandati

  • Risposte 145
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

:D:D:D:D

 

Allora America's Army è Free, si scarica e si fanno i training per essere qualificati Special Force ,Medico e altro, senza i training non si può entrare in tutti i Server che ci sono con mappe S.F. ,ci vuole un po di pazienza dopo aver fatto i training si entra in tutti i Server e si gioca.

 

Il Gioco è solo Online ,le uniche cose che si fanno non online sono i training che dopo conclusi uno per uno si trasmette al Server centrale di A.A. per aver la relativa qualifica.

 

per ulteriori domande fate pure,io sono S.F. con Honor 71,solo nei Server Leased si va su di Honor e grado.

 

 

Createvi l'Account nel link sotto ,vi servirà per accedere al gioco senza account non si fa nulla.

 

Per creare l'Account di A.A. clikkare qui.

 

Ciao a tutti. :okok::okok::okok:

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

penso ArmA....mm..bhe col mulo fai di tutto e di piu..

 

o raga..a ki di voi piacciono i RTS??

 

se si..allora non aspettate e prendetevi,compratevi,skarikatevi Company of heroes...FANTASTICO!

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmA mi da problemi:

 

senzanome1ug9.th.jpg

 

American's Army è solo on-line vero?

:blink::blink::blink:

 

La tua VGA è scarsa per ArMa dovresti fare un Upgrade ad una più performante.

 

Attenzione se comprate una nuova VGA che sia compatibile con gli Shader 3 altrimenti buttate via i soldi,per esempio la 800 o 850 di ATI pur essendo potenti VGA non li supportano e i nuovi giochi che hanno implementati gli Shader 3 non partono nemmeno.

 

I requisiti Hardware per ArMa sono:

 

I requisiti di sistema prevedono una CPU da 2 GHz (meglio 3 GHz), 512 MB di Ram (meglio 2 GB), una scheda video da 128 MB (meglio 256) e 5 GB di spazio sul disco fisso.

 

 

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ke nervi sto training di mer**!*!A!! !)(&"=!@@!!

faccio giusto e non vuole kualificarmi nel training dell'At4!!!ke idiota !!AHOO!!!!!!!io ti spacco str***!!!!!stupida AI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la soluzione Special Force clikka il link sotto ti spiega il tragitto che devi fare :

 

SF Trainig

 

Scendi fino a che non trovi Picture 1 e la foto grande ,da li inizia la spiegazione del tragitto per superare il Training.

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

Se giocate ad America's Army da soli perchè non fate parte di un Clan potreste entrare nel mio se volete, però prima dovete fare e concludere tutti i training e poi fare un po di pratica e raggiungere Honor 20 poi potete fare richiesta di arruolamento ( si dice così) ed entrare a far parte del Clan ATG e alla sera fare delle belle missioni contro i terroristi.

 

:D:D

 

Per fare la richiesta collegatevi al Forum ATG sezione America's Army,registratevi per accedere:

 

Link Forum

 

 

Poi andate al link:Cliccare

 

e rispondete al post esistente leggendolo prima e poi decidete se aderire oppure no.

 

 

Ciao a tutti. ;)

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

io ti consiglio, berkut ghost recon 1 allora. è guerra in Russia nel 2008 col le attrezazture di adesso, tranne l' M8, l'IWS e qualke altra cosina......

nel 2 invece l' AK c'è. eccome. quando accoppi un nemico, l'arma gliela puoi prendere.... c'è anche con lanciagranate, ma è raro trovare un nemico col lanciagranate.. uio avrò fatto in totale un centinaio circa di missioni ( ripetendole ;) ) e ho trovato solo 2 fucili da cecchini....... sono rari..... il bello è che puoi dare ordini, tipo spostati là, oppure aggira a destra, a sinistra, fuoco di copertura, mantenere la posizione.. tutto con un tasto e motl velocemente, nell' 1 era macchinoso e inefficacie questo sistema.

oppure Conflict desert storm, guerra del golfo, è cecchiotto, mi pare 2001 o 2003........

in ghost recon ci sono armi russe di quaunque tipo, l' RPD, il kalashnikov, l' SKS, l' SVD dragunov e adattazioni cinesi a queste armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io c'è l'ho per ps2 bello però è estenuante se muori devi ricominciare la missione dall'inizio ed è molto facile morire..............................

alla fine sono arrivato alla 5* missione e ho lasciato perdere -_-

 

 

cmq ho scaricato americas army e mi dice ke alcuni file sono corrotti e inutilizzabili

c'ho riprovato 3-4 volte a riscaricarlo sempre lo stesso errore qualcuno potrebbe consigliarmi il mirror esatto?

 

grazie

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

Io c'è l'ho per ps2 bello però è estenuante se muori devi ricominciare la missione dall'inizio ed è molto facile morire..............................

alla fine sono arrivato alla 5* missione e ho lasciato perdere -_-

 

 

cmq ho scaricato americas army e mi dice ke alcuni file sono corrotti e inutilizzabili

c'ho riprovato 3-4 volte a riscaricarlo sempre lo stesso errore qualcuno potrebbe consigliarmi il mirror  esatto?

 

grazie

:blink::blink::blink::blink:

 

Un sito dove scaricarlo è questo:

 

America's Army 2.8.0 & 2.8.1

 

Ti devi registrare e poi scaricare il Client per il Download e poi scaricati i 2 File e cioè 2.8.0 & 2.8.1

 

 

 

Se usi il client Bittorrent allora puoi scaricartelo completo alla versione 2.8.1. senza scaricare altro ,un solo file completo.

 

 

 

Lo consiglio perchè non devi far altro che clikkare sopra al link e poi Apri e il gioco è fatto,disabilita il Firewall prima di scaricare il torrent.

 

 

Torrent da scaricare con Azureus o altro Client Torrent

Ciaooo.

 

 

Da quale link lo avevi scaricato?.

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

ma va là che si muore subito. Basta sapere usare la tecnica. Non è a vita. se ti cuccano in testa 6 morto...... devi aggirare il nemico, fai strade nuove, sfrutta la mappa. aggira il nemico. se sei ad un cancello, attacca da destra e a sinistra, aggira. Per PS2 l'ho visto ed è orrendo!!!! prenditi l' Xbox, è 15 volte meglio. ;)

 

e ti avverto. Non è un gioco facile, è difficile, devisfruttare i tuoi compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio, berkut ghost recon 1 allora. è guerra in Russia nel 2008 col le attrezazture di adesso, tranne l' M8, l'IWS e qualke altra cosina......

nel 2 invece l' AK c'è. eccome. quando accoppi un nemico, l'arma gliela puoi prendere.... c'è anche con lanciagranate, ma è raro trovare un nemico col lanciagranate.. uio avrò fatto in totale un centinaio circa di missioni ( ripetendole  ;) ) e ho trovato solo 2 fucili da cecchini....... sono rari..... il bello è che puoi dare ordini, tipo spostati là, oppure aggira a destra, a sinistra, fuoco di copertura, mantenere la posizione.. tutto con un tasto e motl velocemente, nell' 1 era macchinoso e inefficacie questo sistema.

oppure Conflict desert storm, guerra del golfo, è cecchiotto, mi pare 2001 o 2003........

in ghost recon ci sono armi russe di quaunque tipo, l' RPD, il kalashnikov, l' SKS, l' SVD dragunov e adattazioni cinesi a queste armi.

 

 

:blink::blink:

 

 

Stai parlando di giochi vecchi che giravano con Win 98,Ghost Recon è il mio gioco preferito di quelli vecchi,ma se ci sono giochi di Guerra moderni gratuiti in continuo aggiornamento e con nuove Mappe non vedo l'utilità di giocare a giochi con grafica non al massimo come sono oggi,vi ricordo che quando uscirà America's Army con Engine Unreal 3 le cose cambieranno e la grafica sarà al massimo,forse poi sarà a pagamento ma per me ne vale la pena pagarlo se continueranno ad aggiornarlo e perfezzionarlo e non sarà certo come i Giochi che UBI e buttato fuori incompleti e dopo 2 mesi non li aggiornano più come GRAW e R6 Vegas oppure Loockdown che in Multi fanno veramente schifo e ti fanno girare :censura: ,provate a giocarci e poi mi dite.

Conflict desert storm io lo ho giocato ma alla fine non mi ha entusiasmato più di tanto al contrario di Ghost Recon il primo che ho concluso più di 4 volte compreso i pack mission suplementari e poi ci sono un sacco di Mod tipo Hx5 che sono belli ma sono ormai superati per qualità delle Texture e tutto l'insieme grafico.

 

Ultima cosa ,io un gioco non lo compro se non posso giocare online e confrontarmi con altri giocatori e ai giochi sopra citati ormai online non ci gioca più nessuno pertanto si devono considerare solo se si ha un PC con VGA scarsa e Win 98 altrimenti A.A. si gioca benissimo con una ATI 9800 Pro 128 Mb,poi America's Army non è un gioco da singoli ma di scuadra e se un gruppo di giocatori gioca ed è connesso in Team Speak e si è coordinati allora cambia tutto.

 

 

:D:D:D:D Ciao a tutti.

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

sì! che ha una trama a dir poco patetica! qua

vai nella sez dell warfighter e leggi la trama.. orrenda e patetica! la migliore trama in assoluto era quella dell'1

 

oppure halo 3

Modificato da Folgore
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto prendendo Ghost Recon Advanced Warfighter per PC. Mi sapete dire qualcosa?

 

 

Ciao,GRAW (Ghost Recon Advanced Warfighter ) è un Gioco di :censura: anche se costa poca adesso,io lo ho pagato 54 Euro evitalo a Giugno esce GRAW 2 che dovrebbe essere meglio almeno spero.

 

 

Non buttare via i soldi per niente poi fai come vuoi , se giochi online gli Omini non sono sincronizzati con l'ambiente circostante ,vedi tutto con colori falsati con il Giallo dominante insomma un Gioco da evitare come anche R6 Vegas altra schifezza. :thumbdown::thumbdown::thumbdown:

 

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...