NAVIGATORE Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 we ragazzi volevo segnalarvi un gioco che ho appena comprato... si chiama ArmedAssault...per info cercate in internet "ArmA" e fantastico...mejo di battlefield 2...e sempre con jet...elicotteri...carriarmati...fanteria...ecc.. è REALISTICO AL MASSIMO, molte volte(dipende dalla difficoltà o dalla modalita del multiplayer) la fanteria non ha un indicatore di posizione, ma deve mantenere l'orientametn con la bussola... fantasticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fatemi sapere che ne pensate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2007 misa k l'ho visto di sfuggita...x caso nella copertina c'e' un ah-64??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 3 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 la copertina è tutta dorata...dietro c'è 1 harrier e dei soldati.... guarda qua(non si vede la copertina...a meno che non cerchi..): http://www.armedassault.it/news.php?rowstart=11 http://www.armedassault.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Già finito, attendo i primi mod di total conversion. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 3 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 io mi sono bloccato alla seconda missione secondaria che si incontra durante la campagna...mmmmh.... ora mi sto dando al multiplayer... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 fiigoo..ma e gratis o?? ci sono anke missioni singole??beellooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Ma che gratis...io l'ho pagato 70 Euro...se qualcuno volesse delle mazzate in rete me lo dica che sono disponibile Se facessimo qualche partitina non sarebbe male o no? Io per ora uso il portatile perchè sto aspettando il mitico OCZ XSTREAM da 700W continui.. SLI READY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 kissa se il mulo..vabbe..magari lo "acquisto" e poi ci troviamo!! =P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 3 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 Ho provato anche io col mulo ma poi devi trovare la sola ed unica versione di VIRTUAL TOOLS che te lo faccia partire perchè senò ti identifica l'emulatore delle immagine e ti blocca.....io sinceramente ti consiglio di coperarlo....poi spetta a te la decisione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 3 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2007 io l'ho comprato ad una cinquantina di EURI quache giorno fa...ho appena finito la mia prima missione inventata...si chiama IRAQ e come obbiettivi ho da distruggere tre postazioni piene di nemici...naturalmente...opero con il mio carissimo AV-8B!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 si pilotano aerei in modo realistico?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Secondo te? Certo che no...è abbastanza arcade come game play (per gli aerei e gli elicotteri) ma per carri armati e blindati e unità di fanteria meccanizzata è davvero simulativo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 non fà x me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 5 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2007 (modificato) ma per me siiii Modificato 5 Aprile 2007 da NAVIGATORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati