Berkut Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 Mi parlate di questo Battle of Britain che sento tanto elogiare? Quando uscirà? Mi postate anche qualche immagine?
JG53_RedDevil Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 http://images.google.it/images?svnum=10&hl...ings&btnG=Cerca dovrebbe uscire questo inverno.
Dix Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 red l'ultimo è un parametro? O_o a che serve?
JG53_RedDevil Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 è per levare dai risultati la parola "wings", così non esce l'altro Battle of Britain 2 (non mi ricordo la SH). su su un po' di logica booleana
JG53_RedDevil Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 oh signur un'altro programmatore ASDASD alla mattina, ricordati di mettere la direttiva al preprocessore #include <brain.h> prima di compilarti
Dix Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Inviato 24 Marzo 2007 oh signur un'altro programmatore ASDASD alla mattina, ricordati di mettere la direttiva al preprocessore #include <brain.h> prima di compilarti a ecco lo sapevo che mi mancava qualcosa
luky54 Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 Scusate se riesumo questo vecchio topic... ma alla fine Battle of britain è uscito??? perchè io ho tutta la serie il2-fb-pf e naturalmente viste le potenzialità di un progetto simile (spit mark 1 vs emil? ) E se e uscito, perchè così poche notizie?
mangusta11 Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Inviato 7 Agosto 2009 ma e' sempre il2 sturmovik,perche' viene chiamato storm of war:battle of britain.
fighter Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Inviato 10 Agosto 2009 perchè non è il2 sturmovick, è ua nuova serie della 1C, un po' come DCS per la eagle dinamyx, e non vi fidate se vi sparano la balla del nuovo motore grafico , è sempre quello di il2 modificato, e basta
Messaggi raccomandati