Vai al contenuto

vola il primo nh90 italiano


easy

Messaggi raccomandati

lo scorso mese ha volato per la prima volta il primo NH90 destinato all'EI,verranno acquistati dall'italia complessivamente 115 NH90,60 in configurazione da trasporto tattico per l'EI e 55 per la marina,di cui 45 in versione antisom/antinave e 10 in configurazione trasporto per il reggimento san marco.

Le consegne inizieranno ai primi del 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che quei colori lì sono piu fighi, secondo me se li fanno pure viola sono una figata..... i nemici li posso scambiare per Ufo... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

A Parte gli scherzi, niente male come alicottero.... :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
AgustaWestland: il primo volo dell'NH-90 della Marina militare italiana

 

(WAPA) - AgustaWestland ha annunciato che il primo NH-90 di serie della Marina militare italiana è decollato ieri, giovedì 15 dicembre, presso la sede di Vergiate dell’industria elicotteristica. Il volo iniziato nel pomeriggio alle ore 16:00 è durato poco più di mezz’ora. L’elicottero NH-90, nella variante NFH, è principalmente progettato per missioni Anti-Submarine Warfare (ASW) e Anti Surface Warfare (ASuW). La Marina italiana ne ha ordinati un totale di 56, dieci dei quali saranno configurati per il trasporto tattico e 46 per operazioni navali. L’assemblaggio di 150 elicotteri NH-90 è in svolgimento presso la struttura di Vergiate, inclusa la variante navale NFH per le marine italiana, olandese e norvegese e la variante TTH per l’Esercito italiano.

:rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...