AureliaSS1 Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 ciao a tutti sono nuovo come state voi? io sono appassionato dei jet di tutto il mondo
-{-Legolas-}- Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Io bene grazie. Benvenuto. Mi è piaciuto molto quel film, Firefox.
AureliaSS1 Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Io bene grazie. Benvenuto. Mi è piaciuto molto quel film, Firefox. grazie,anche a me mi è piacciuto quel film è il Jet
AureliaSS1 Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 il mig-31 esiste.....cmq benvenuto si ma versione normale però di estetica mi piace quello di firefox anche se non esiste
Wolfman Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 Benvenuto! Sisi, il film è davvero bello, concepito bene, tutto nel complesso e anche in qualche senso abbastanza realistico, mica filmacci dove un F16 abbatte centinaia di Kfir/MiG/Phantom a colpi di cannone come se fossero fatti di carta.
AureliaSS1 Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 Benvenuto! Sisi, il film è davvero bello, concepito bene, tutto nel complesso e anche in qualche senso abbastanza realistico, mica filmacci dove un F16 abbatte centinaia di Kfir/MiG/Phantom a colpi di cannone come se fossero fatti di carta. grazie è vero però quel film mi è piacciuto molto
NAVIGATORE Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 ciaooooooooooo e benvenutooooooooooooooooooooooo :-)
edo Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 Aurelia scusa se sono impiccione ma ho cliccato sul tuo nome e a provenienza ho letto un nome russo...si è rimbecillito il mio pc o sei russo per davvero?o giù di li..benvenuto cmq...
AureliaSS1 Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 Aurelia scusa se sono impiccione ma ho cliccato sul tuo nome e a provenienza ho letto un nome russo...si è rimbecillito il mio pc o sei russo per davvero?o giù di li..benvenuto cmq... grazie, ho messo la firma così x bellezza in realtà sto a Manciano provincia di (GR)
Captor Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 benvenuto!! ci si becca nelle varie discussioni...
AureliaSS1 Inviato 22 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 benvenuto!! ci si becca nelle varie discussioni... grazie amigos
Messaggi raccomandati