admin Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 Ho sentito questa notizia al telegiornale ed essendo rimasto colpito e allo stesso tempo disgustato su quello che fanno a questi poveri animali, mi sono informato meglio a riguardo ed o trovato questo articolo: http://www.vegetariani.it/vegetariani/articles/art_180.html E' una vergogna, bisogna fare qualcosa...non tollero la tortura, anche se praticata ad animali (indifesi). Dovrebbero fare tutti come Schwarzenegger, secondo me. Se potete, diffondete la notizia in giro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 sinceramente sono d'accordo con schwarzy..è assurdo ingozzare gli animali per poi ucciderli e venderli...se lo fai a casa tua e poi te lo mangi capisco, ma venderlo...chissa poi cosa fanno mangiare a quei poveri animali!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 è terribile, ma ce l'hanno un pò di umanità gli allevatori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 Mi piace quello che sta facendo Schwarzy... (almeno da quello che si sente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 gisustissimo... bravo terminator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 bravo l'ELIMINATORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 25 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2004 Bravo terminator2!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati