AMVI_Mike Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 vecchio vecchio......già visto!! cmq è sempre uno spettacolo....sopratutto quando si mette a cantare "Danger Zone" di Top Gun facendo follie!!!
Gabu86 Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Inviato 10 Ottobre 2006 (modificato) ahahah ki è sto deficente ahah lalal to the dangerzone lalla e poi fa la voce strana cm se fosse spappolato al sedile dalla troppa accelerazione ahah poi i tipi sulla jeep fischiettano tranquilli arriva lui sotto il ponte ke imita la chitarra elettrica nenoneon ahah Modificato 10 Ottobre 2006 da Gabu86
fighter Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Inviato 5 Novembre 2006 me lo sono rivisto 10-11 volte fighissimo mm ci sono altri video kosì??
julian Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 Ragazzi ma questo è lock on??? cioè io posso parlare e dire quello che voglio in internet, mentre faccio rifornimento in volo e accompagnato da un altro mio compare????
fighter Inviato 17 Dicembre 2006 Segnala Inviato 17 Dicembre 2006 (modificato) no, la voce è montata anche se esistono questi sistemi di comunicazione vocele per i sim. andate sul loro sito ufficiale, il secondo video è na bomba!! eccolooooooooo:bill et johon the danger attack at dawn Modificato 17 Dicembre 2006 da fighter
Gabu86 Inviato 18 Dicembre 2006 Segnala Inviato 18 Dicembre 2006 ahahah deficenti ahaha prima presenta l'a-10 cm aereo dell'anno poi il missile inserire il gettone e succede il macello (e il tipo fermo al semaforo ahah) poi i tipi sull'aereo ke ehm facevano ginnastica mentre l'altro parlava ahah
fighter Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 (modificato) sono in ansia x il 3, sarà una cosa.................!!! a non stavano facendo ginnastica! Modificato 24 Dicembre 2006 da fighter
ThunderFighter Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Inviato 11 Maggio 2007 Guardate questo, è veramente bravo!!! chissa quante volte ha provato per riuscirci!
Unholy Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Inviato 11 Maggio 2007 Sì, è stato bravissimo a trovare un bel BUG nel modello di volo di LockON!!!! Comunque, non deve essere molto facile...
Messaggi raccomandati