Vai al contenuto

La vostra collezione


easy

Messaggi raccomandati

Puoi anche dipingere i modelli con il pennello (o meglio i vari pennelli).

Se è uno buono, stà tranquillo che viene bene lo stesso.

Non sarà allo stesso livello dell'aerografo, ma è accettabile.

 

In questo modo non si spendono tutti quei soldi.

E ti assicuro che lla soddisfazione di vedere il tuo capolavoro appena terminato è indescrivibile!

 

Arg, mi stà venendo voglia di farne uno.... :drool::drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho sempre usato il pennello...ma non un pennello grande, bensì...UN GRANDE PENNELLOoo!!! Ma non setolosso come il cinghiale, ma bello liscio come il pelo di bue, perchè va bene, ed ho sempre usato quelli li, solo che costanoo un occio della testa il pelo di bue, manco andassero a prenderglieli nelle orecchie sti peli...

 

Solo una nota, mentre con i colori ad acqua, trovo che il pennello non vada bene, con gli altri colori allora si.

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io ho una collezione di aerei, sia caccia ke bombardieri o ricognitori e tutta 1 raccolta di fascicoli ke ancora devo finire di leggere. 1 volta ho comprato 1 f14 tomcat in scala 1:72............. peccato ke le istruzioni erano in finlandese e norvegese!!! :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Purtroppo di modelli me ne rimangono pochi, causa il trasloco e quella sbadata della donna delle pulizie :furioso::furioso::furioso::furioso:

Comunque quelli di cui dispongo sono i seguenti:

F-104 S

F-104 G

Tornado IDS

Tornado ECR

Tornado ADV

Eurofighter 2000

G91 R

G91 R PAN

MB326

MB339

MESSERSCHMITT BF109 G6

B-52

F-100 SUPER SABRE

F-5 TIGER

MIG 29 Fulcrum

Westland SEA KING HAS.6/AEW

F22 Raptor

Link al commento
Condividi su altri siti

E si , i traslochi e le donne delle pulizie sono delle vere piaghe per i nostri modellini!!! -_-

 

Comunque io forse mi prendo un F-104G dell' AMI in scala 1/32 !!!!

 

Non ho mai fatto un modello di questa grandezza, ma per lo spillone ne vale la pena!

Deve avere dei dettagli pazzeschi....spero di riuscire a farlo nel miglior modo possibile.

 

Se decido di prenderlo cmq aprirò un messaggio apposta così gli esperti di modellismo sapranno consigliarmi. :helpsmile:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...