fighter 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 26 ma è vero che si puo bloccare il sedile eittabile come in hot schoots Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
00-SuperFox 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 26 in che senso ? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Specter 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 27 (modificato) in qual senso ? Modificato 2006 Luglio 27 da Specter Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
vezz 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 27 (modificato) è un film? perchè l unico che mi viene in mente è hot shots.. che faceva morire dal ridere... una presa per il c&&o di top gun... Modificato 2006 Luglio 27 da vezz Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Bubu 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 27 si,penso ke lui parli di quello... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
00-SuperFox 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 27 vabbè allora penso ke sia possibile bloccare un seggiolino ieiettabile .. sai .. tantevolte il pilota sbagliasse a tirare qualche leva Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Specter 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 27 vabbè allora penso ke sia possibile bloccare un seggiolino ieiettabile .. sai .. tantevolte il pilota sbagliasse a tirare qualche leva LOL!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
fighter 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 27 allora si può bloccare si o no Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Specter 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 28 ma scusa il fine di bloccare un sedile eiettabile quale sarebbe??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
admin 53 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 28 Non ho visto il film, comunque su ogni sedile eiettabile esiste un sistema di sicurezza che evita di attivare accidentalmente il sistema di eiezione. Un po' come la sicura di una pistola... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
fighter 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 29 si ma si puo bloccare a causa di un problema tecnico Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
dread 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Luglio 29 si ma si puo bloccare a causa di un problema tecnico Ovvio, i problemi tecnici esistono sempre, anche se credo sia una cosa più unica che rara, visto i controlli che si eseguono. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti