Dominus Posted July 7, 2006 Report Share Posted July 7, 2006 Mi compaiono nella mail ogni volta che qualcuno posta nella discussione sui mondiali, come faccio a toglierle? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted July 7, 2006 Report Share Posted July 7, 2006 probabilmente per sbaglio ti sei iscritto alla discussione e adesso ti notifica ogni volta le nuove risposte via mail. Per non ricevere più mail devi andare nel tuo pannello di controllo--->opzioni--->opzioni email e togliere la V da Abilita la 'Notifica via Email' di default? Abilitando questa opzione sarai iscritto automaticamente ad ogni discussioni cui parteciperai comprese quelle da te stesso create." Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted July 7, 2006 Report Share Posted July 7, 2006 Per togliere l'iscrizione devi andare su opzioni, iscrizioni discussioni o iscrizioni forum, non ricordo, sono sulla sinistra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taigete Posted July 7, 2006 Report Share Posted July 7, 2006 E allora quello che ho messo io cos'è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted July 7, 2006 Author Report Share Posted July 7, 2006 Grazie dread! Mi stavano intasando la mail Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted July 7, 2006 Report Share Posted July 7, 2006 (edited) E allora quello che ho messo io cos'è? Quella è l'opzione per iscriversi automaticamente a tutte le discussioni a cui si partecipa. Se si toglie la spunta non ci si iscrive più automaticamente ma le iscrizioni già presenti rimangono. Grazie dread! Prego. Edited July 7, 2006 by dread Link to comment Share on other sites More sharing options...
admin Posted July 7, 2006 Report Share Posted July 7, 2006 Credo comunque che nelle mail che ti arrivano ci sia un link per disiscriverti dal servizio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xander27 Posted June 20, 2013 Report Share Posted June 20, 2013 Salve, dato che ho lo stesso problema, vorrei un chiarimento: Ho già disattivato l'opzione di notifica dalla gestione del profilo, ma continuano ad arrivarmi e-mail di avviso ad ogni risposta delle discussioni in corso. In fondo alle e-mail di notifica appare una dicitura del genere "Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento qui: http://www.aereimilitari.org/...omissis.../ Aerei Militari Forum" se seguo il link indicato dovrei annullare solo il servizio di notifica giusto? Non vorrei che cancellasse l'account al forum Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
admin Posted June 24, 2013 Report Share Posted June 24, 2013 Esatto, annulla solo il servizio notifica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xander27 Posted June 26, 2013 Report Share Posted June 26, 2013 Grazie, il problema per ora sembra risolto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts