Serax Posted June 11, 2006 Report Share Posted June 11, 2006 Ciao a tutti,siccome ho scaricato alcuni album di vari artisti da eMule sapete come posso fare a sezionare il file dell'album nelle varie tracce musicali in modo da poterlo poi masterizzare come tale? Per masterizzare,va che è una meraviglia( io uso Nero burning) l'unico problema è che quando lo metto nello stereo della mia macchina mi da error disc proprio per questo problema. Tanto è vero che rimasterizzando la stessa compilation senza quel File-album il cd funzione perfettamente.Spero di essere stato abbastanza chiaro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted June 11, 2006 Report Share Posted June 11, 2006 Per file album intendi l'elecoco di operazioni di esecuzione di WMP? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serax Posted June 11, 2006 Author Report Share Posted June 11, 2006 Esatto. Quando lo riproduco con Wmp è un unico file con un'unica traccia lunga,ad es. 2h,per cui per scorrere le varie tracce devo utilizzare il cursore di avanzamento e non i normali comandi Prev-Next Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted June 11, 2006 Report Share Posted June 11, 2006 (edited) esiste un programmino con quale puoi sezionare i file musicali,un attimo che lo cerco eccolo,se ho capito bene questo potra' esserti utile MP3 DirectCut Edited June 11, 2006 by maverick13 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted June 11, 2006 Report Share Posted June 11, 2006 (edited) Se hai Nero puoi usare Nero Wave Editor. Comunque ti serve un programma per tagliare le traccie audio. A mio parere è più comodo procurarsi la lista dei brani e scaricarli singolarmente. Ovviamente stiamo parlando di brani non protetti da copyright, vero? Edited June 11, 2006 by dread Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serax Posted June 11, 2006 Author Report Share Posted June 11, 2006 Ma cerrrto che non sono protetti da copyright ti sembro il tipo capace di fare una cosa simile?E' assolutamente contro i miei principi etici e morali... Per Maverick 13,grazie,ora ci provo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted June 11, 2006 Report Share Posted June 11, 2006 Ok,fammi sapere. E' tutto manuale,se ti servono consigli chiedi pure,lo uso da anni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serax Posted June 11, 2006 Author Report Share Posted June 11, 2006 Ci sono andato ma non riesco a scaricarlo perchè la pagina non è aggiornata.Che faccio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted June 11, 2006 Report Share Posted June 11, 2006 in che senso?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serax Posted June 11, 2006 Author Report Share Posted June 11, 2006 Quando clicco per scaricare il manuale non mi apre la pagina e mi da errore dunque non riesco a fare il download Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted June 11, 2006 Report Share Posted June 11, 2006 In informatica non sono molto bravo comunque il sito e' www.aiutamici.it ,poi vai nella sezione programmi,cerca "mp3directcut" e clikka sull'icona a forma di floppy,sennno' se hai msn te la posso inviare io Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted June 12, 2006 Report Share Posted June 12, 2006 ecco come faccio io (non mi bannate aiuto solo serax) 1-vado sui siti dove la musica si compra 2-cerco l'album che mi serve 3-faccio copia e incolla dei titoli delle canzoni 4- apro e-mule 5-cerco ogni canzone singolarmente clicco dowload e entro 3 min il gioco è fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted June 12, 2006 Report Share Posted June 12, 2006 mi potresti spiegare come si usa emule in MP?? mi dice di connettermi al server..ma k devo fare?? ps: come va il programmino? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts