Leviathan Posted June 7, 2006 Report Share Posted June 7, 2006 Apparte il K 19 e il kurk che altri incidenti hanno avuto i sottomarini russi? Senza contare le infinite collisioni con i sottomarini occidentali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted June 7, 2006 Report Share Posted June 7, 2006 Hanno avuto 19 incidenti gravi e 12 sottomarini persi, a quanto dichiarato, appena ho il tempo e ritrovo i dati ti posto qualcosa di più preciso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leviathan Posted June 7, 2006 Author Report Share Posted June 7, 2006 In attesa di risposta di Dominus e dei dati di gianni vi posto un link abbastanza interessante riguardanti i sottomarini russi: http://lists.peacelink.it/ecologia/msg00990.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted June 7, 2006 Report Share Posted June 7, 2006 Può anche essere vero ma personalmente non mi fido di peacelink anche se mi dice che la terra è rotonda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni065 Posted June 7, 2006 Report Share Posted June 7, 2006 http://www.stratmag.com/issueJan-15/page02.htm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impala Posted June 8, 2006 Report Share Posted June 8, 2006 impressionante la lista di incidenti e tipologia che emerge dal sito proposto da Gianni. Esiste qualcosa di simile anche per la controparte USA? Qui in Sardegna abbiamo la base dei sottomarini nucleari USA e le relative proteste ambientaliste da decenni... certo che un incidente li....... brrrrrr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted June 8, 2006 Report Share Posted June 8, 2006 Non ti preccoupare, gli americani non hanno incidenti gravi da un pezzo e il rischio di danno ambientale è minimo, anche se certa gente che disinforma quando sente la parola nucleare sembra che poco è l'ora dell'apocalisse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts