Taigete Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Raga il due giugno sono stata a Roma per la parata,come tutti gli anni del resto Volevo postarvi alcune foto.. purtroppo quest'anno gli unici velivoli che sono passati sono state le Frecce,bellissime come sempre.. ma i tagli sono stati davvero tanti Le ho hostate un po' a caso,non riguardano solo l'AM
Gabu86 Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 gia troppi tagli..c manca sl ke torniamo a sparare col moschetto...cmq belle foto taigete
skettles Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Raga il due giugno sono stata a Roma per la parata,come tutti gli anni del resto. mi stava venendo il dubbio cmq quest'anno la parata è stata formata solo da uomini perché si voleva concentrare l'attenzione sugli ufficiali ( e non) e non sui mezzi,visto ke quest'anno di sacrifici umani ce ne sono stati fin troppi! ! cmq forti soprattutto quelli incappucciati col passamontagna....come si chiamano....,con l'mp5 ed erano DURI E INCAZZATI in tutti i sensi della parola!
Dominus Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Secondo me erano falsi GIS, hanno incappucciato qualche carabiniere.
Taigete Inviato 6 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Secondo me erano falsi GIS, hanno incappucciato qualche carabiniere. Sicuramente,non credo che persone appartenenti al Gis venissero a sfilare.. stesso discorso per il NOCS.
Taigete Inviato 6 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Il GIS è un reparto speciale,i soldati che ne fanno parte restano spesso nell'anonimato,non amano(e non possono) farsi vedere facilmente. E' molto difficile che un membro del Gis vada a dire ai quattro venti "io sono del Gis". Questo non significa che alla parata non ci fossero veri Gis,ma l'ipotesi di Dominus è molto probabile..non è così facile vederli,e sicuramente quegli "eletti" che fanno parte del Gruppo Intervento Speciale avevano ben altro da fare che marciare in via dei fori imperiali.
Dominus Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Non è per questo, possono benissimo mostrarsi col passamontagna, il problema è che era un quadrato 9x9 e i GIS non sono mica tanti e molti sono impegnati, specialmente il 2 giugno, nel contrasto al terrorismo e nel mantenimento della sicurezza. Il numero dei GIS non è reso pubblico ma sicuramente non sono più di 150 quindi mi sembra molto strano che ce ne fossero ben 81 a sfilare!
Taigete Inviato 6 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Non è per questo, possono benissimo mostrarsi col passamontagna Oh beh certo,non sono mica degli emarginati Intendevo dire che è difficile magari vedere in giro un uomo vestito in abiti civili e venire a sapere che quello fa parte del Gis.
Dominus Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Figurati, l'unico di cui si conosce l'identità è il comandante, un colonnello.
Berkut Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Figurati, l'unico di cui si conosce l'identità è il comandante, un colonnello. Scusa Dominus, cosa te lo fa credere?
Messaggi raccomandati