deny Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 Gradirei sapere se l'aeronautiocaa le LAND ROVER sia il tipolungo o anche il tipo corto e pe ultimo le campagnole nei reparti anticendio dei aeroporti dell' aeronautica siano stati sostituite sempre dalla LAND ROVER. GRAZIE
Dominus Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Inviato 5 Maggio 2006 Mi sembra che l'aereonautica abbia le Ssayong Musso
easy Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Inviato 6 Maggio 2006 Gradirei sapere se l'aeronautiocaa le LAND ROVER sia il tipolungo o anche il tipo corto e pe ultimo le campagnole nei reparti anticendio dei aeroporti dell' aeronautica siano stati sostituite sempre dalla LAND ROVER. GRAZIE credo di poter rispondere di si a tutte e 3 le domande
Maverick1990 Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 Gradirei sapere se l'aeronautiocaa le LAND ROVER sia il tipolungo o anche il tipo corto e pe ultimo le campagnole nei reparti anticendio dei aeroporti dell' aeronautica siano stati sostituite sempre dalla LAND ROVER. GRAZIE io non ho capito nulla del tuo post
typhoon Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 Mi sembra che l'aereonautica abbia le Ssayong Musso Zio camion che schifo
deny Inviato 7 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2006 Gradirei sapere se l'aeronautiocaa le LAND ROVER sia il tipolungo o anche il tipo corto e pe ultimo le campagnole nei reparti anticendio dei aeroporti dell' aeronautica siano stati sostituite sempre dalla LAND ROVER. GRAZIE credo di poter rispondere di si a tutte e 3 le domande Scusate la mia ignoranza ma delle 3 risposte non o capito se qualcuno mi sa rispondere. GRAZIE
Dominus Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 Se non sbaglio Easy ha voluto dire che l'AM ha le Land sia di tipo lungo e sia di tipo corto e che ci ha sostituito le vecchie campagnole.
Maverick1990 Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 ma che cosa si intende per land di tipo lungo e di tipo corto???
deny Inviato 7 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2006 Se non sbaglio Easy ha voluto dire che l'AM ha le Land sia di tipo lungo e sia di tipo corto e che ci ha sostituito le vecchie campagnole. Speriamo che abbiamo decifrato bene la risposta
easy Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 ma che cosa si intende per land di tipo lungo e di tipo corto??? Land rover 90 (corta) e Land rover 110 (lunga), dove il numero indica la misura del passo
Maverick1990 Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Inviato 8 Maggio 2006 ora ho capito, sono due modelli di auto, non capivo la differenza tra corta e lunga
lampo 75 Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Inviato 19 Ottobre 2007 io di questo fuoristrada ne ho fatto il modellino in scala 1/24!
CORAZZATO93 Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Ma quale è la funzione delle land rover?
Messaggi raccomandati