Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragzzi, go chiuso Libertà ed ho aperto: http://repubblicademocratica-ministatovirt....forumfree.net/.

Potete fare tantissime cose: potete comprare la casa, arredrla come volete, iscrivervi ad un partito politico, io sono il leader del partito liberale, e Skettles, è il leader del partito marxista-lennista (tutto virtuale, Fabio, non è pubblicità ad un partito), poi si può lavorare, guadagnare soldi, arrularsi nell' esercito, andare in biblioteca, infatti e lì che si svlge l' attività culturale dello Stato.

Poi si vota per il Presidente del consiglio e per il presidente, è possibile votare tra i membri di un partito, quindi non solo io e Skettles.

Poi, bisogna pagare le tasse ($50 a settimana), poi si può essere stipendiati ($1500 a settimana), ma facendo i bravi, pagando sempre le tasse, lo stipendio aumenta.

Cercherò di fare anche una rete TV per gli incontri politici.

Il nostro Stato ha anche il Parlamento dove si discutono le leggi.

Poi, il Cremstag (Reichstag + Cremlino) è la sede del presidente, cioè io.

Per i polizziotti e i soldati è disponibile anche un' armeria deove si possono comprare le armi.

La bandiera dello Stato è questa: statovirtuale0pj.png

Spero che veniate anche voi a prendere la cittatidanza!

Mi scuso con 00Fox per avere fatto pubblicità anche io.

Non trascurate però 00Fox!

Inviato

Ma, posso chiederti perchè avete scelto la stessa bandiera del Perù?!? E' solo un caso? Cmq, sembra interessante sto sito, magari ci vengo a fare un salto tra un pò..:D

Inviato (modificato)

beh berkut ti sta facendo un offerta che non puoi rifiutare............... :rotfl::rotfl:

 

 

cmq bravo berkut è veramente un bel lavoro...........non avrai difficoltà a trovare utenti anche per l'idea geniale che hai avuto!!!!! :okok::okok:

Modificato da Maverick89
Ospite GUEST_SKETTLES
Inviato

per il padrino i nostri poliziotti lavoreranno!!!

"baciami l'anello picciotto!"

 

incredibile

Inviato
ma insomma è un gioco? mi sta interessando! ci faccio un salto! :)

E' uno Stato, per partecipare all' attiità politica e fare altre cose devi prenderel a cittadiinanza, trovare casa e lavoro.

Inviato
Stai attento che di micronazioni ce ne sono già tante, come impero e la cisalpina.

Personalmente non mi piacciono molto ma molti si divertono.

puoi postare il link di questo "impero" e di questa "cisalpina" abbiamo dei servizi segreti molto in gamba! ;) B) ;):):angry::blink::rolleyes: li faremo kiudere in un batter'd'okkio!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...