dread Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 spesso nei filn di guerra si vede a fianco dei nomi dei soldati queste sigle, io conosco solo KIA, kill in action, chi può elencarmi le altre? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 mia è missed in action (perso in battaglia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 16 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 in italiano sarebbe disperso quindi ce ne dovrebbero essere altre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Non vorrei dire una stupidata ma mi è parso una volta di vedere anche wia,se esiste che significato ha? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 (modificato) E' "killed in action" non "kill in action". Ne esiste un'altra che non so cosa vuol dire: POW Modificato 16 Dicembre 2005 da Psycho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Prisoner Of War Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 (modificato) POW l'ho visto su kuel film...hmmm...si kiama "sotto corte marziale"...sarei interessato ank'io a saperlo... skusate mentre skrivevo questo vezz stava dando la risposta e non ho visto!! Modificato 16 Dicembre 2005 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 16 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 (modificato) anche io ho visto wia Modificato 16 Dicembre 2005 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 WIA: wounded in action = ferito in azione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 X Dread,per caso ieri hai guardato Starship troopers? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 io l'ho visto x la sekonda volta...bellissimo mi piacciono le scene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 si veramente bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 io l'ho visto x la sekonda volta...bellissimo mi piacciono le scene... Peccato che la Rai ha censurato un sacco di scene,come nello sbarco su Klendatu Cmq sono spettacolari i bombardamenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 16 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 X Dread,per caso ieri hai guardato Starship troopers? si, ma me lo chiedevo già da tempo, la domanda mi era venuta quando giocavo a rogue speare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 l'ho visto anche io starship troopers se volete provare un gioco simile alla storia del film provate questo: KILLZONE X PS2 davvero spettacolare!!! (ah tra l'altro costa pure poco io lo pagato 10 € scusate l' ot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 (modificato) Si siamo andati off-topic,comunque skettles è uscito non da molto il gioco di starship troopers.adesso basta ot Modificato 16 Dicembre 2005 da blacknight Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 basta OT al prossimo scattano i provvedimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 va bene mi inchino alla vostra volonta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 17 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 allora ricapitoliamo (che ce ne è bisogno) kia = killed in action mia = missed in action wia = wounded in action pow = prisoner of war sono finite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2005 non penso credo che c'è ne sia qualcuna per i disertori ma non la ricordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati