Unholy Posted December 5, 2005 Report Share Posted December 5, 2005 John, scusa ma non mi torna... Se la velocità di uscita fosse quella che dici tu, ovvero già in condizioni di stallo, l'aereo entrerebbe in stallo, giusto? Invece prossegue il volo, o meglio, non è in condizione di stallo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shark Posted December 6, 2005 Report Share Posted December 6, 2005 John, scusa ma non mi torna... Se la velocità di uscita fosse quella che dici tu, ovvero già in condizioni di stallo, l'aereo entrerebbe in stallo, giusto? Invece prossegue il volo, o meglio, non è in condizione di stallo... ma infatti quando l'aereo esce dalla manovra non è in condizioni di stallo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni065 Posted December 6, 2005 Report Share Posted December 6, 2005 Siamo ai limiti. Tutta potenza ai motori, un po' di quota che si trasforma in qualche nodo in più... e l'aereo è fuori zona rossa. Il SU-27 ha una velocità di stallo molto bassa, e anche lo stallo è estremamente controllabile. Il Flanker è sì un aereo instabile... ma non troppo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
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