Giovanni86 Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Se avete modo di andare in edicola, comprate la rivista "Volare" di Novembre, c'è in REGALO il dvd "EMOZIONI TRICOLORI"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Io l'ho già sia in VHS che in DVD quindi passo... Cmq per chi non lo avesse, non esiti a prendere la rivista. E' un DVD realizzato benissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 domani corro subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neo4 Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 è mio!!! grazie giovanni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 non l'ho trovato erano finiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neo4 Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 il dvd è davvero ben realizzato! ho apprezzato il fatto della simulazione virtuale delle evoluzioni in parallelo alle immagini! ma fatemelo dire................il commento non si può sentire!!!! CIAO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blacknight Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Io ancora non ce l'ho,ma perchè il commento non si può sentire!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neo4 Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 (modificato) beh sinceramente non mi è piaciuto! e ti spiego perchè: è un'enfatizzazione portata all'estremo della poesia del volo, figure retoriche, linguaggio forbito, insomma il cronista sembra un leopardi dell'aviazione imho! amo il volo più di ogni altra cosa ma non avrei mai commentato cosi! ovviamente è un parere personale, magari a molti altri il commento ha aggiunto un qualcosa in più alle immagini! fosse per me avrei lasciato il rumore dei motori e le comunicazioni radio che, purtroppo, si sentono solo all'inizio e in sottofondo! spettacolari! se riesci a prendere il dvd fammi sapere che ne pensi blacknight! ciao! Modificato 2 Luglio 2009 da fabiomania87 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RADAR Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Appoggio lì opinione di Neo 4 .... questi delle relazioni esterne di SMA sono rimasti a De Amicis er quanto riguara i testi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 io inizio a sbavare per le immagini, poi se il commento fa schifo.... il bottone mute fa sempre comodo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neo4 Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 struca il botton nighthawk! o metti l'audio in inglese! è 10 volte meglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati