Jump to content
Sign in to follow this  
Giovanni86

Emozioni Tricolori in regalo su Volare

Recommended Posts

Se avete modo di andare in edicola, comprate la rivista "Volare" di Novembre, c'è in REGALO il dvd "EMOZIONI TRICOLORI"!!! :drool:

Io l'ho già sia in VHS che in DVD quindi passo...

Cmq per chi non lo avesse, non esiti a prendere la rivista. E' un DVD realizzato benissimo.

il dvd è davvero ben realizzato! ho apprezzato il fatto della simulazione virtuale delle evoluzioni in parallelo alle immagini! ;)

ma fatemelo dire................il commento non si può sentire!!!! :P:lol:

CIAO! :lollollol:

beh sinceramente non mi è piaciuto! e ti spiego perchè: è un'enfatizzazione portata all'estremo della poesia del volo, figure retoriche, linguaggio forbito, insomma il cronista sembra un leopardi dell'aviazione imho! amo il volo più di ogni altra cosa ma non avrei mai commentato cosi! :D

ovviamente è un parere personale, magari a molti altri il commento ha aggiunto un qualcosa in più alle immagini! fosse per me avrei lasciato il rumore dei motori e le comunicazioni radio che, purtroppo, si sentono solo all'inizio e in sottofondo! spettacolari! :okok:

se riesci a prendere il dvd fammi sapere che ne pensi blacknight! ;)

ciao! :lollollol:

Edited by fabiomania87

Appoggio lì opinione di Neo 4 .... questi delle relazioni esterne di SMA sono rimasti a De Amicis er quanto riguara i testi.....

io inizio a sbavare per le immagini, poi se il commento fa schifo....

il bottone mute fa sempre comodo....

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...