admin Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Appena arrivato.....e registrato di piu' non sono riuscito a fare ....... a parte una belle letta alla sezione " Comunicazioni Radio " e giusto per info ci sono un po' di imprecisioni.....piu' che altro un po' di esempi di fraseologia obsoleti....per il resto sono del settore....CSA/TA e anche un po' DA....e chi vuol intendere intenda e comunque CIAO a tutti e se mai ci si trovasse UNA BIRRA PER L' AMICO!!!! Benvenuto RADAR! Per le imprecisioni che hai trovato nella sezione "comunicazioni radar" ti sarei grato se me le segnalassi, in modo da porterle correggere! Ciao
RADAR Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Ciao Dread......come mai in questo sito????Giusto cosi' per dire.....
dread Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Ciao Dread......come mai in questo sito????Giusto cosi' per dire..... perchè gli aerei sono la mia passione, come mai questa domanda?
dread Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 la mia fissa è nata con top gun, poi si è evoluta all'intero mondo militare all'inizio avevo pensato che mi avessi scambiato per qualcun'altro
RADAR Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 allora o sei piu' giovane di me o piu' fortunato all' epoca gia' stavo in fissa con mio padre a buttar giu' soldi per volare a&d jp4 e monografie varie....comunque ho 31 anni...giusto per la precisione....comunque io ho iniziato coi civili....
Neo4 Inviato 9 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2005 (modificato) benvenuto! Modificato 9 Novembre 2005 da Neo4
skettles Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 benvenuto fra i migliori (te compreso è ovvio)
Messaggi raccomandati