Vai al contenuto

Licenze Per Armi Da Guerra....


Dominus

Messaggi raccomandati

Bhè, secondo me dovrebbero essere legali tutte le armi, ma io parlo pensando a me, che non ucciderei nessuno se non in casi eccezzionali...

 

Il mio sogno è quello di farmi una bella collezzione di armi, anche se la vedo dura sia per i costi che per i permessi.

 

Purtroppo ogni tanto succedono fatti che non dovrebbero accadere. Il primo che mi viene in mente è quello di padre e figlio che andavano in giro non mi ricordo bene dove circa un anno fa e cecchinavano le persone dai palazzi... casi isolati che però creano problemi anche alle persone oneste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che in caso di lite o cose simili, in cui si perde letteralmente il senso della ragione, avere un' arma in casa può diventare pericoloso, io sarei per la libera detenzione ma non per il libero uso, l'uso deve essere consentito solo negli spazi preposti, a casa le armi devono essere messe in condizione di non nuocere, intendo chiaramente le armi lunghe, le armi corte da difesa personale ben vengano. Anche io ho il sogno di farmi una bella collezione, per adesso mi devo accontentare di avere in casa la vecchia 92fs, per altro non mia, ma in futuro vedremo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Dominus, ma non ci sono arrivato. Cosa intendi col dire: libera detenzione sì, uso in zone apposite, ma le armi devono essere in condizioni di non nuocere?

 

Se sono in condizioni di non nuocere non le puoi usare (al poligono intendo).

Dico che dovrebbero essere portate a casa senza munizioni e smontate con un sigillo che ne garantisca lo stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con dominus con la libera detenzione e l'utilizzo solo in luoghi appropriati,

dall'm-4 all'm-203 dal psg1 alle granate, per me uno in casa si può tenere quelo che vuole e se un ladro entra e io gli sparo (magari in una gamba) non devo andare dentro io e risarcire i danni a lui, anzi, il ladro dovremme risarcirmi il costo della pallottola e il disturbo psicologico di essermi alzato in piena notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...