Topo Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 Ciao a tutti, come avrete capito sono parecchio ignorante, ma so che qualcuno di voi mi illuminerà Le mie conoscenze circa i corretti angoli e distanze delle varie formazioni sono parecchio lacunose... qualcuno potrebbe chiarirmi le idee? Grazie e saluti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 Devo ammettere che per quanto riguarda le formazioni so pochissimo anche io, forse perchè non ho trovato nulla a riguardo su internet... Mi piacerebbe sapere qualcosa, anche perchè avevo intenzione di fare una bella paginetta sul sito proprio sulle varie formazioni!!! Quindi, se qualcuno sà qualcosa o ha qualche link, si faccia avanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 Trovi qualcosa qua: Formazioni 1 Eagle Tactics Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Looke Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2004 Bene bene, guarda un pò chi c'è qui...mi sembra di riconoscere qualche lumachista... Bravo Fabiomania , complimenti per il lavorone, promette molto bene. Inoltre vedo che le faccine qui non mancano...influenza della PA?? Grazie per l'invito, a presto Ciao Emiliano "Looke" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2004 ciao, benvenuto! cmq se vuoi c'è anche la sezione welcome(in fondo in fondo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2004 non proprio in fondo in fondo un po' prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati