Vai al contenuto

Topo

Membri
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di Topo

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Topo

    Modelli del Tomcat

    Non preoccuparti del tempo che ci metti! Io ho iniziato ad essere soddisfatto dei miei modelli solo a cominciare dal momento in cui ho capito di non dover cedere alla fretta di vedere il lavoro finito... Ciao!
  2. Topo

    Modelli del Tomcat

    Giusto; con lo stucco però finisce che riempi tutto. Se invece vuoi mantenere un certo spazio, in questi casi si può usare un foglio di plasticard. Sarebbe un foglio di stirene, normalmente bianco, commercializzato in vari spessori, dal decimo di millimetro in su. tu lo incolli ad una delle parti, lo tagli a misura, stucchi e carteggi per benino e in questo modo dovrebbe diminuire lo spazio tra i due pezzi. Il plasticard è commercializzato da diverse ditte (io conosco uso "Evergreen") e lo trovi in tutti i negozi di modellismo. Ciao!
  3. Topo

    Lo voglio ankio

    No, nulla del genere. Si ambienta in un ipotetico scontro nella penisola di Crimea; simula fedelmente anche i sistemi d'arma, quindi abbattere qualcuno con un missile non è semplicemente lockare e lanciare Richieste hardware pesanti... ma è bello
  4. Topo

    La vostra collezione

    Si, la scala 1/48 è un classico degli aerei moderni e non. In che occasione quegli aerei sono stati dipinti in nero col coniglietto di Playboy (se mai lo sono stati...)?
  5. Topo

    Bug

    Hai aggiornato alla ver. 1.02?
  6. Quando i TG pretendono di scendere nel dettaglio di questioni inerenti equipaggiamenti e tecniche militari, l'effetto spesso è assolutamente comico (anche per chi, come me, non è un esperto...) Saluti!
  7. Topo

    La vostra collezione

    Si, eppoi soprattutto in 1/72 esistono bellissime produzioni "semiartigianali" in resina, che hanno i dettagli molto più definiti di quelli in plastica ad iniezione. (io ho preso l'ariete in 1/72 in resina, appena ho tempo mi ci butterò su ) Saluti!
  8. Topo

    La vostra collezione

    Suppongo gli aerei siano in 1/72, ma i carri?
  9. Topo

    La vostra collezione

    Come è capitato a molti, la mia collezione più antica non è sopravvissuta a tre traslochi ... Comunque all'epoca comprendeva, tra gli altri, Mig-29c Mig-29UB Su-27 F/A 18 (tutti in scala 1/72) Ho ripreso questo hobby da un annetto circa, ed a tutt'oggi la mia (limitata) collezione comprende Panther G King Tiger Hornisse (tutti in 1/35) (come vedi ho cambiato un pò genere...) Ciao e posta pure le immagini dei tuoi lavori!
  10. Topo

    teamspeak2

    scusa se mi intrometto, ma stai parlando di TS2, giusto? nel caso, l'unica impostazione importante da mettere è assegnare il tasto che vuoi usare per parlare Settings==>Sound input/output settings==>Push to talk==>Tasto che vuoi (meglio sul Joystick). Sconsiglio l'attivazione vocale, che di solito fa più casino che altro. Dopodichè imposti un server col relativo IP Ti dò l'IP di un server sempre attivo che usi da Quickconnect inserendolo in "Server Address": 62.80.109.4:8767 Per come Hostare, non ne ho idea, ma personalmente mi trovo decisamente meglio con Ventrilo. Spero di non essermi intromesso a sproposito e... BUON VOLO!
  11. Topo

    Jhmcs

    ...penso di no. Lock-on simula caccia "moderni" ma non troppo... Quindi è presente solo il sistema di mira sul casco dei Mig-29 e Su-27/33 russi, che da cosa ho capito sono stati i primi ad utilizzarlo. Per contro comunque il radar dei caccia russi suddetti manca di una modalità di autoacquisizione, simulato invece nell'F15. Ciao!
  12. Topo

    Eliche

    ...vacca zozza, potevo mica continuare a chiedermi come facesse a stare in aria un frullatore troppo cresciuto, no?
  13. Topo

    Curiosita'

    purtroppo al momento esiste solo la vers. inglese e ,credo, quelle francese e tedesca.
  14. Topo

    Sthealt

    ...veramente! Complimenti Gianni065
  15. Topo

    Ariete 1/35 uscito!

    ad una mostra ne ho comprato uno in resina (di quelle produzioni semiartigianali) ma in scala 1/72. appena lo finisco, vi posto un'immaginetta. Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...