Smersh 142 Posted August 3, 2016 Report Share Posted August 3, 2016 Salve a tutti, riprendo dopo un lungo (fin troppo) periodo di tempo il mio interesse per l'aviazione militare, dopo che inconvenienti e impegni vari me ne hanno allontanato quasi completamente. Maggiormente impegnato ed entusiasta nel campo degli abbigliamenti ed equipaggiamenti di volo da collezionare, cosa che mi ha richiesto anni di apprendimento e approfondimenti se si volevano fare le cose per bene - e c'è praticamente sempre da imparare, visto che informazioni nuove e sorprendenti saltano fuori regolarmente. Poi i gusti cambiano (e qualche difficoltà sopraggiunge), e così poco per volta ho ceduto la maggior parte del materiale cercato e ottenuto faticosamente lungo gli anni interagendo con gente 'fanatica' di mezzo pianeta - soltanto i set completi (casco di volo + maschera ossigeno) erano quasi 40, uno diverso dall'altro e appartenenti a nove nazionalità. Non dico il magone.. Ma va bene così, la passione per gli aerei c'è sempre e nel Forum ci sarà senz'altro il modo di discuterne. Ciao a tutti. Quote Link to post Share on other sites
vorthex 771 Posted August 6, 2016 Report Share Posted August 6, 2016 benvenuto Smersh! Quote Link to post Share on other sites
Smersh 142 Posted August 6, 2016 Author Report Share Posted August 6, 2016 Grazie Vorthex !! Quote Link to post Share on other sites
admin 53 Posted September 16, 2016 Report Share Posted September 16, 2016 Benvenuto sul forum! Quote Link to post Share on other sites
Smersh 142 Posted September 16, 2016 Author Report Share Posted September 16, 2016 Grazie Admin !!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts