Smersh Posted August 3, 2016 Report Share Posted August 3, 2016 Salve a tutti, riprendo dopo un lungo (fin troppo) periodo di tempo il mio interesse per l'aviazione militare, dopo che inconvenienti e impegni vari me ne hanno allontanato quasi completamente. Maggiormente impegnato ed entusiasta nel campo degli abbigliamenti ed equipaggiamenti di volo da collezionare, cosa che mi ha richiesto anni di apprendimento e approfondimenti se si volevano fare le cose per bene - e c'è praticamente sempre da imparare, visto che informazioni nuove e sorprendenti saltano fuori regolarmente. Poi i gusti cambiano (e qualche difficoltà sopraggiunge), e così poco per volta ho ceduto la maggior parte del materiale cercato e ottenuto faticosamente lungo gli anni interagendo con gente 'fanatica' di mezzo pianeta - soltanto i set completi (casco di volo + maschera ossigeno) erano quasi 40, uno diverso dall'altro e appartenenti a nove nazionalità. Non dico il magone.. Ma va bene così, la passione per gli aerei c'è sempre e nel Forum ci sarà senz'altro il modo di discuterne. Ciao a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted August 6, 2016 Report Share Posted August 6, 2016 benvenuto Smersh! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smersh Posted August 6, 2016 Author Report Share Posted August 6, 2016 Grazie Vorthex !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
admin Posted September 16, 2016 Report Share Posted September 16, 2016 Benvenuto sul forum! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smersh Posted September 16, 2016 Author Report Share Posted September 16, 2016 Grazie Admin !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts