Dominus Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Inviato 19 Agosto 2005 Salve a tutti, ho da poco scoperto questo stupendo forum, davvero ben strutturato, complimenti allo staff Io sono un appassionato di tutto quello che gravita intorno all'ambito militare, specialmente riguardo alla marina e all'aviazione, anche se ho una discreta esperienza riguardo alle truppe di terra (soprattutto sono un amante delle armi da fuoco). Quanto agli aerei io adoro l'F-104!
Taigete Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Inviato 19 Agosto 2005 Muahmuahmuahmuah un altro spillomaneee!!!! Bene...non c'è due senza tre, Ro e Giovanni amano l'F -104.... e adesso ci sei anche te !! :okok: Benvenutissimo Dominus(i nomi latini vanno di moda...ti ritroverai col compagno Avgvsto!) e buona permanenza...
Johnny_WolfGun Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Inviato 19 Agosto 2005 benvenuto ma del resto chi non ama il 104
Bubu Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Inviato 19 Agosto 2005 del resto chi non ama il 104 azhh..kmq... Benvenuto Dominus!
Dominus Inviato 19 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2005 Muahmuahmuahmuah un altro spillomaneee!!!!Bene...non c'è due senza tre, Ro e Giovanni amano l'F -104.... e adesso ci sei anche te !! :okok: Benvenutissimo Dominus(i nomi latini vanno di moda...ti ritroverai col compagno Avgvsto!) e buona permanenza... Dai su lo spillo è un mito! Grazie per il benvenuto!
nighthawk Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Inviato 19 Agosto 2005 benvieeenutoooooooooo, 6 dei nostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggi raccomandati