ale92 Posted July 31, 2005 Report Share Posted July 31, 2005 Vorrei sapere qualè secondo voi il miglior simulatore di volo militare perchè sarei interessato a comprarne uno. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted July 31, 2005 Report Share Posted July 31, 2005 senza dubbio è lock on Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale92 Posted July 31, 2005 Author Report Share Posted July 31, 2005 Ma lock on si può comprare solo da internet vero? E non c'è in italiano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dread Posted July 31, 2005 Report Share Posted July 31, 2005 no in italiano non esiste Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale92 Posted July 31, 2005 Author Report Share Posted July 31, 2005 e che cavolo, fare un gioco nella nostra lingua è sempre un optional Link to comment Share on other sites More sharing options...
Washburn Posted August 1, 2005 Report Share Posted August 1, 2005 lock on è il migliore con il quale abbia giocato sia dal punto della grafica che da quello della giocabilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hollywood Posted August 1, 2005 Report Share Posted August 1, 2005 (edited) Bè....Tra Lock on e Falcon.....Falcon...cioè...lomac è grafica...mentre falcon è si grafica ma anche giocabilità...cioè è molto più complicato falcon. Esempio: in lomac per avviare i motori devi solo premere un tasto mentre in falcon 2 o 3 di più... Però io ho cominciato con lomac e continuo con lomac.Falcon lo uso per di più per volare sull'F-16 e sul Tomcat. P.S. per una cosa mi sento fortunato...io l'ho preso appena uscito...fortunato nel senso che ci sono persone che lo vorrebbero originale ma non lo trovano....Come ho fatto io per Falcon Edited August 1, 2005 by Hollywood Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eagle93 Posted October 29, 2005 Report Share Posted October 29, 2005 io di questi simulatori non ne so molto ma x me il migliore è ace combat Link to comment Share on other sites More sharing options...
nighthawk Posted October 29, 2005 Report Share Posted October 29, 2005 ehi vacci piano. sono due cose diversissime!!! ace combat è un arcade, mentre lock on e falcon sono simulatori. anche io però preferisco ace combat Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale92 Posted October 30, 2005 Author Report Share Posted October 30, 2005 anche a me piace molto ace combat, ma come ha detto nighthawk è un arcade Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghostraider Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 Bè....Tra Lock on e Falcon.....Falcon...cioè...lomac è grafica...mentre falcon è si grafica ma anche giocabilità...cioè è molto più complicato falcon. Esempio: in lomac per avviare i motori devi solo premere un tasto mentre in falcon 2 o 3 di più... Però io ho cominciato con lomac e continuo con lomac.Falcon lo uso per di più per volare sull'F-16 e sul Tomcat. P.S. per una cosa mi sento fortunato...io l'ho preso appena uscito...fortunato nel senso che ci sono persone che lo vorrebbero originale ma non lo trovano....Come ho fatto io per Falcon con falcon si puo pilotare anche il tomcat?quindi ci sono anche le operazioni imbarcate?parli di falcon 4.0? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted November 27, 2005 Report Share Posted November 27, 2005 Lock On Modern Air Combat è il miogliore in assoluto, ma è dificilissimo figurati che io non riesco neanche a sparere un missile. Falcon 4.0 è più semplice ma meno professionale dal mio punto di vista. A LOMAC viene a complicare il tutto il fatto che sia solo in inglese. Io con l' inglese non ci ho molto a che fare e quindi... Ma ti consiglio ugualmente LOMAC perchè puoi trovare un' enciclopedia dove ci sono tutti i mezzi e gli aerei di LOMAC (Per vederla devi vedere nel menu a sinistra dovrebbe essere la penultima opzione). CIAO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni86 Posted November 27, 2005 Report Share Posted November 27, 2005 Sicuramente lock-on è il miglior simulatore di volo nel campo dei simulatori di guerra aerea. Però secondo me, il miglior simulatore di volo in quanto tale, è senza dubbio flight simulator 2004 con i suoi vari add-on, a cominciare da quello dell'F-104. Link to comment Share on other sites More sharing options...
blekoldshaflo Posted November 28, 2005 Report Share Posted November 28, 2005 Sono pienamente daccordo....se volete volare come veri piloti l'unico simulatore e'l'FS2004...se poi cercate solo divertimento il discorso cambia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts