zerocinquanta Posted September 27, 2010 Report Share Posted September 27, 2010 Salve a tutti, per chi può interessare ho rilasciato un pdf dove ho raccolto varie tavole a colori tratte dalle principali riviste aeronautiche della mia collezione: Raggiungibile QUI Ciao, Marco "Zerocinquanta" Link to comment Share on other sites More sharing options...
luciocabrio Posted September 27, 2010 Report Share Posted September 27, 2010 messo in download!grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
riky69 Posted September 27, 2010 Report Share Posted September 27, 2010 Preso .... Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blabbo Posted September 28, 2010 Report Share Posted September 28, 2010 Vorrei segnalare un'interessante raccolta di profili presente nella gallery DeviantArt di questo disegnatore http://ws-clave.deviantart.com/ Si spazia dai biplani della seconda guerra mondiale fino ai moderni aerei a reazione. La qualità dei disegni è buona ed è presente anche una breve descrizione in inglese dell'esemplare mostrato. Inoltre sono presenti anche numerosi modelli "di fantasia" che l'autore si è divertito a colorare (per intenderci F-22 raptor con livrea sovietica e Mig-15 con quella statunitense etc... ) Ecco alcuni esempi sparsi... Ed qui una rappresentazione "in scala" fatta da me per divertimento con diversi tipi ti veicoli, con e senza griglia di riferimento Link to comment Share on other sites More sharing options...
suxuinni Posted October 6, 2010 Report Share Posted October 6, 2010 bel lavoro, bravi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts