zerocinquanta Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 Salve a tutti, per chi può interessare ho rilasciato un pdf dove ho raccolto varie tavole a colori tratte dalle principali riviste aeronautiche della mia collezione: Raggiungibile QUI Ciao, Marco "Zerocinquanta"
Blabbo Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Vorrei segnalare un'interessante raccolta di profili presente nella gallery DeviantArt di questo disegnatore http://ws-clave.deviantart.com/ Si spazia dai biplani della seconda guerra mondiale fino ai moderni aerei a reazione. La qualità dei disegni è buona ed è presente anche una breve descrizione in inglese dell'esemplare mostrato. Inoltre sono presenti anche numerosi modelli "di fantasia" che l'autore si è divertito a colorare (per intenderci F-22 raptor con livrea sovietica e Mig-15 con quella statunitense etc... ) Ecco alcuni esempi sparsi... Ed qui una rappresentazione "in scala" fatta da me per divertimento con diversi tipi ti veicoli, con e senza griglia di riferimento
Messaggi raccomandati