TanKillerQueen Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Ragazzi volevo sapere se la PAN in occasione del 50° anniversario avesse in programma una nuova manovra in occasione di questo anniversario. Qualcuno sa qualcosa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2010 non saprei ..comunque chi ci sarà all'evento?..ho visto il programma c'è scritto provvisorio spero inseriscano dell'altro perchè mi sembra ci sia meno del 45° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Qui c'è il programma provvisorio : Mio Link Che poi tanto provvisorio non sarà visto che mancano 10 giorni , praticamente le due giornate saranno identiche con l'eccezione che la domenica voleranno in più le Red Arrows e lo Zeppelin , il che praticamente obbliga a scegliere la giornata della Domenica che sarà sicuramente la più caotica dal punto di vista del traffico Come programma non mi sembra male ( per gli standard italici) , forse si sarebbe potuto avere qualcosina in più ( Harrier ? ) o qualche F 16 vista la vicinanza di Aviano , ma vabbè , a caval donato ... Comunque le pattuglie più importanti del mondo ci saranno tutte , con una sola pesantissima eccezione ... evidentemente neanche il 50° compleanno della PAN è riuscito a scomodarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2010 (modificato) be al 45 c'erano anche l'hind ungherese, l'f-16 olandese special color e tutti e due con lancio di flares ...manca la pattuglia svedese be c'è quella polacca sto giro..però essendo il 50esimo mi aspettavo di piu del 45esimo oltre che x i 50 anni..magari nei thunderbirds o nei blu angels..però un f-16 o un'harrier..un mig-29 dell'est o f-18 svizzero..l'f-35 giusto da presentarlo (ok questo è troppo magari)...qualcosa in più ecco Modificato 1 Settembre 2010 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorciverdi58 Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2010 be al 45 c'erano anche l'hind ungherese, l'f-16 olandese special color e tutti e due con lancio di flares ...manca la pattuglia svedese be c'è quella polacca sto giro..però essendo il 50esimo mi aspettavo di piu del 45esimo oltre che x i 50 anni..magari nei thunderbirds o nei blu angels..però un f-16 o un'harrier..un mig-29 dell'est o f-18 svizzero..l'f-35 giusto da presentarlo (ok questo è troppo magari)...qualcosa in più ecco E' vero: avrebbero - probabilmente - potuto fare qualcosa in più !!! Non scordarti, però, che ci troviamo... in tempi di "vacche magre", anzi, oserei affermare scheletriche !!! Ovvero, i soldi da spendere - a livello bilancio della Difesa - sono sempre meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2010 si purtroppo stavo pensando anche a quello DAMN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorciverdi58 Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2010 (modificato) si purtroppo stavo pensando anche a quello DAMN Non è per dire, Gabu86, ma - a stento e con grandi sacrifici !!! -, il Ministero della Difesa riesce a malapena ad acquistare il carburante, onde permettere i voli d'addestramento !!!Mala tempora currunt. Ma questo - come sai - vale un po' per tutti. Bye, bye. Modificato 2 Settembre 2010 da sorciverdi58 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2010 [/size il Ministero della Difesa riesce a malapena ad acquistare il carburante, onde permettere i voli d'addestramento !!! e gia questo non è bello (dannata crisi)...cmq sarà lo stesso uno spettacolo gia le pattuglie inglesi,francesi e svizzere hanno un bel programma e poi le evoluzioni di tornado e typhoon con tanto di postbruciatori inseriti...tanta roba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2010 ci sarà anche la mostra statica come nelle vecchie giornate azzurre a Pratica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2010 sono stato ieri al 50° che dire SPETTACOLAREEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2010 (modificato) anch'io sono tornato dalle due giornate e devo dire che è andata benissimo. la giornata di sabato l'ho guardata tutta, mentre domenica ho saltato le frecce, altrimenti arrivavo in hotel a chissà quale ora! comunque è andata benissimo così perché altrimenti la manifestazione non finiva più! forse avrebbero potuto far volare l'harrier, mentre tutte le altre pattuglie o aerei che non c'erano non era colpa degli italiani, ma dagli altri. vi posterò alcune foto in gallery (ne ho fatte 210 più o meno). Modificato 13 Settembre 2010 da meason Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2010 (modificato) Allora , data la grande quantità di foto parto dalla fine della manifestazione visto che mi ci vorranno diversi giorni per venire a capo di tutto Domenica mattina sono arrivato prestissimo ( 6:00) , praticamente sono stato il 2° (!) a entrare nel parcheggio vicino alla base , almeno dalla mia parte. Apertura dei cancelli alle 7:30 Uploaded with ImageShack.us Giro di un paio di ore in statica , poi mi sono piazzato a bordo pista ( beh , non proprio in prima fila) . Come dicevo inizio dalla fine I FESTEGGIATI: PATTUGLIA ACROBATICA NAZIONALE Fumata tricolore prima del decollo Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cardioide Uploaded with ImageShack.us Inizio Apollo 13 Uploaded with ImageShack.us Arizona Uploaded with ImageShack.us Scampanata del solista Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Bull's eye Uploaded with ImageShack.us Modificato 13 Settembre 2010 da VittorioVeneto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2010 (modificato) Triplo tonneau Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us La Bomba Uploaded with ImageShack.us Incrocio della bomba Uploaded with ImageShack.us Schneider Uploaded with ImageShack.us Alona finale Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Il tricolore più lungo del mondo : 5 km Uploaded with ImageShack.us Il momento più emozionante della giornata , l'abbraccio del pubblico ai piloti , una vera dimostrazione di affetto ,auguri ai festeggiati , siete forti ragazzi ! PONY 1 Uploaded with ImageShack.us PONY 2 Uploaded with ImageShack.us Modificato 13 Settembre 2010 da VittorioVeneto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Pony 3 Uploaded with ImageShack.us Pony 4 Uploaded with ImageShack.us Pony 5 Uploaded with ImageShack.us Pony 6 Uploaded with ImageShack.us Pony 7 Uploaded with ImageShack.us Pony 8 Uploaded with ImageShack.us Pony 9 Uploaded with ImageShack.us Pony 10 Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2010 (modificato) AERMACCHI MB 339 CD Uploaded with ImageShack.us AERMACCHI MB 339 PAN Uploaded with ImageShack.us AMX GHIBLI Uploaded with ImageShack.us PANAVIA TORNADO ECR Uploaded with ImageShack.us TORNADO ECR - AGM88 HARM Uploaded with ImageShack.us TORNADO ECR - MISSILI AGM88 HARM Uploaded with ImageShack.us TORNADO IDS Uploaded with ImageShack.us C 27 J SPARTAN Uploaded with ImageShack.us MISSILE ASPIDE Uploaded with ImageShack.us LANCIATORE DEL MISSILE Modificato 14 Settembre 2010 da VittorioVeneto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderbolt Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2010 (modificato) TORNADO ECR - MISSILI ASRAAM TORNADO ECR - MISSILI ASRAAM ti correggo..quelli sotto al tornado IT-ECR sono missili agm-88 harm Modificato 16 Settembre 2010 da Unholy Avevi quotato tutto il messaggio con tutte le foto. Ho "alleggerito" il 3D... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2010 (modificato) Ovviamente si , grazie per la segnalazione , ho provveduto a correggere ... CENTRALE DI CONTROLLO SEZIONE DI FUOCO Uploaded with ImageShack.us EUROFIGHTER TYPHOON BIPOSTO - 4° STORMO Uploaded with ImageShack.us IL TYPHOON DEL 36° STORMO AVEVA PROBLEMI DI INCONTINENZA Uploaded with ImageShack.us EUROFIGHTER TYPHOON MONOPOSTO - 36° STORMO Uploaded with ImageShack.us EUROFIGHTER TYPHOON - IRIS-T e DECOY DISPENSER Uploaded with ImageShack.us F 16 Uploaded with ImageShack.us F 16 - MISSILI AIM 9 SIDEWINDER e AIM 120 AMRAAM Uploaded with ImageShack.us HARRIER AV8 B Uploaded with ImageShack.us HARRIER AV8 B - TANICA SUBALARE e POD LITENING ( L'OGGETTO ALL'ESTREMITA' ALARE NON RIESCO A CAPIRE COSA SIA) Uploaded with ImageShack.us HARRIER AV8 B - BOMBA MK 82 Modificato 14 Settembre 2010 da VittorioVeneto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2010 ma l'harrier non portava una jdam da esercitazione? per far le foto con così poca gente le hai fatte quando sei appena entrato, giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Chiedo scusa se ho sbagliato qualche didascalia , ma con gli armamenti non sono molto ferrato , se mi confermate che quella sull'Harrier è una JDAM correggo subito ... Si le foto sono state scattate quasi tutte tra le 8:00 e le 9:00 di mattina , più tardi i mezzi erano inavvicinabili AMX - DETTAGLIO MITRAGLIATRICE Uploaded with ImageShack.us HH 3F PELICAN Uploaded with ImageShack.us MODELLINO PREDATOR Uploaded with ImageShack.us NH 500 Uploaded with ImageShack.us NH 90 Uploaded with ImageShack.us PIAGGIO P 166 DL3 Uploaded with ImageShack.us PIAGGIO P 180 Uploaded with ImageShack.us VAMPIRE Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2010 AERMACCHI MB 339 Uploaded with ImageShack.us M 346 MASTER Uploaded with ImageShack.us AMX GHIBLI Uploaded with ImageShack.us JORDANIAN FALCONS Uploaded with ImageShack.us PATROUILLE DE FRANCE Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2010 AB 212 PASSAGGIO BANDIERA Uploaded with ImageShack.us RED ARROWS Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2010 G 91 GATE GUARDIAN Uploaded with ImageShack.us EUROFIGHTER TYPHOON Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us TORNADO Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us PATROUILLE SUISSE Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 PATTUGLIA ISKRY IL CONSUMO DI CARBURANTE E' STATO UN TANTINO SPINTO ... C 27 J SPARTAN C 27 SPARTAN - TRICOLORE E BANDIERA DEL REPARTO SPERIMENTALE VOLO L'ARRIVO DEL MINISTRO PATRULLA AGUILA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2010 se volete vedere le mie foto le sto uploadando in gallery. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 ragazzi ho visto che sul sito dell'AMI dal 30 settembre venderanno online un dvd/blueray sulle frecce...ma è un filmato-documentario o è la registrazione del 50°? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati