Vai al contenuto

50° anniversario delle frecce tricolori


Messaggi raccomandati

Inoltre, sarà proiettata un'anteprima del filmato inedito sulle "Frecce Tricolori", interamente realizzato dal Centro produzione audiovisivi - 'Troupe Azzurra' del V Reparto dello Stato Maggiore Aeronautica, per la prima volta anche in Blu-Ray, le cui immagini mozzafiato sono state girate in alta definizione sia a terra che in volo e saranno disponibili entro settembre in un cofanetto contenente entrambe le versioni (Blu-Ray e dvd). Tale prodotto oltre al filmato principale conterrà anche nove videoclip descrittive delle varie attività della Pan (manutenzione, aspetti tecnici e descrizione del gruppo di volo), tra le quali il volo del solista dall'interno dell'abitacolo e la possibilità di visualizzare le manovre acrobatiche ricostruite in modalità virtuale.

 

http://www.avionews....mante=index.php

 

Questo è il trailer del BluRay ( chi era a Rivolto lo ha già visto non meno di dieci volte sui maxischermi :asd: )

 

 

Chi era presente per il 50° avrà sicuramente notato che i maxischermi mandavano in onda dei filmati sulla PAN come ad esempio la storia della pattuglia , o i dettagli tecnici sul sistema di produzione dei fumi colorati montato sul MB 339 ...

Credo che anche quelle scene siano state prese dal disco ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ero a rivolto ma il maxi schermo era distante da me..grazie x l'info..secondo voi quando uscirà il dvd del 50°?

 

 

30 settembre...notizie anche sul sito AMI

 

il numero 2 svizzero con il suo portafortuna

 

dsci2062z.th.jpg

 

 

e il numero 8 francese

 

dsci2079.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Io ho fatto poche foto prediligendo la videocamera

 

Qui un paio di assaggi...

 

Modificato da tornado
Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo il trailer si legge: "un evento da vivere in hd" questo conferma che è un dvd sull'air show.

sfortunatamente non ho fatto una foto allo svizzero con la scimmietta con la tuta della patruille suisse, troppo bella quella mascotte!

Modificato da meason
Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo il trailer si legge: "un evento da vivere in hd" questo conferma che è un dvd sull'air show.

sfortunatamente non ho fatto una foto allo svizzero con la scimmietta con la tuta della patruille suisse, troppo bella quella mascotte!

 

Scusa , ma se il trailer è stato trasmesso il 12 Settembre giorno dell'Air Show , come fa a riguardare l'air show ? Vuoi forse dire che lo hanno preparato prima?

 

E poi , ti sembra possibile preparare le immagini di un air show e distribuirle in blu-ray in 18 ( diciotto) giorni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il trailer lo hanno fatto con immagini prese in precedenza, inoltre credo che utilizzeranno le immagini prese dalla diretta rai e dell'aereonautica o altre prese da videocamere hd. aggiungeranno dei commenti nuovi e utilizzeranno quelli della manifestazioni e il gioco è fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...