Jump to content

TanKillerQueen

Membri
  • Content Count

    20
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

TanKillerQueen last won the day on July 27 2010

TanKillerQueen had the most liked content!

Community Reputation

1 Normale

About TanKillerQueen

  • Rank
    Recluta

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. TanKillerQueen

    F-35 Lightning II - Discussione Ufficiale

    Credo ci sia un errore....il Fabbricato 18 penso sia dedicato alla fusoliera centrale... "Pancake", come lo chiamano gli americani!!!!!
  2. TanKillerQueen

    F-35 Lightning II - Discussione Ufficiale

    Bhè...abitando a Novara e vedendo da fuori quello che stanno costruendo mi sembra impossibile che alla fine non se ne faccia più niente!!! Ci sono capannoni enormi che vengono su come funghi.....crescono su tutta la lunghezza della pista....saranno stati spesi miliardi e miliardi per quei capannoni così grossi.... La mia domanda è: è possibile che dopo tutti questi soldi spesi per la costruzione dei capannoni e delle licenze JSF ci sia ancora la possibilità che finisca tutto??? Secondo me, da ignorante, credo di no.....
  3. TanKillerQueen

    F-35 Lightning II - Discussione Ufficiale

    Ma qualcuno sa dirmi con certezza cosa significa l'acronimo FACO??? Final Assy e....????? Inoltre si sa qualcosa riguardo alla produzione in questo momento alla base di Cameri?? A che punto sono arrivati??
  4. TanKillerQueen

    F-35 Lightning II - Discussione Ufficiale

    Ragazzi vorrei sapere una cosa....voi sicuramente ne sapete molto più di me!!! Si sa qualcosa sui posti di lavoro che ci saranno a Cameri per il montaggio del'' F-35???? Sapete dove far domanda???? Che voi sappiate, Alenia ha già assunto qualcuno visto che a momenti dovrà partire la costruzione delle prime ali dell'aereo???
  5. Volevo aprire una discussione sulla manifestazione aerea che si terrà a Roma il 3 giugno di quest'anno... Qualcuno di voi sa qualcosa di più sul programma di quella giornata??? In giro su internet ancora non ci sono informazioni!!!!! Almeno è confermata?????
  6. TanKillerQueen

    AgustaWestland AW139

    Ragazzi mi sapete dire un sito o una pagina che spieghi dettagliatamente il cockpit dell'A139 o dell'A109??? mi serve.....vi prego aiutatemi!!!!!
  7. lavorando..........forse :)

  8. TanKillerQueen

    F-35 Lightning II - Discussione Ufficiale

    Cosa vuol dire "F-35 vicini alla trasformazione in droni"???????
  9. Forza Novaraaaaaaa!!!!

  10. TanKillerQueen

    Eurofighter Typhoon - discussione ufficiale

    Ah capito....più facile di quanto pensassi....
  11. TanKillerQueen

    Eurofighter Typhoon - discussione ufficiale

    Qualcuno mi sa dire che differenza cè tra un EFA monoposto e uno biposto!?!??! Quali sono le differenze operative!?!??!
  12. Ragazzi volevo sapere se la PAN in occasione del 50° anniversario avesse in programma una nuova manovra in occasione di questo anniversario. Qualcuno sa qualcosa??
  13. TanKillerQueen

    esistono dei caccia tutt'ala?

    Scusate ma io per aereo tutt'ala intendo velivoli che non hanno impennaggi verticali (come il B-2)....sbaglio?!?!?
  14. TanKillerQueen

    esistono dei caccia tutt'ala?

    Si parla in realtà di un caccia di sesta generazione. La Boeing sta studiando un progetto per l'US Navy per la sostituzione degli F/A-18E/F Super Hornet, tutto questo dopo il 2025. Non si tratta ancora di una cosa certa poichè si tratta ancora di un programma allo stadio di ipotesi e studio preliminare. Il programma si chiama "F/A-XX". L'US Navy ha dichiarato che tra i requisiti di questo programma ci sono una velocità di crociera subsonica ed un altissima autonomia di volo. La proposta della <Boeing è di un aereo senza impennaggi di coda sia orizzontali che verticali quindi con una grande ala a delta, bimotore, biposto e ovviamente stealth. Inoltre esso sarà in grado di volare con o senza pilota, a seconda delle missioni da svolgere.
  15. TanKillerQueen

    Record di velocità per l’X2 di Sikorsky

    Secondo me se in un elicottero normale (cioè con rotore principale ed elica anti-coppia) la spinta viene creata solo dal rotore principale mentre in questo caso la spinta è generata sia dai 2 rotori principali controrotanti, sia dall'elica propulsiva ed evidentemente il rotore controrotante non crea un'elevata resistenza per raggiungere le elevate velocità. Questo è il mio parere....
×