Jump to content
Sign in to follow this  
speedyGRUNF

Caserma"aldo Del Monte",pesaro...

Recommended Posts

Vorrei sapere se a Pesaro c'è ancora la caserma"Aldo del Monte",dove nel Febbraio 1985 ho fatto il CAR presso il 28^Btg fanteria"Pavia" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ho cercato in Rete,ma non ho trovato una risposta definitiva...Si parlava di convertirla in ospedale,ma non ho imparato nient'altro...

Qualcuno sa qualcosa?

Inoltre vorrei sapere,magari da un pesarese,se nell'edicola che c'è di fronte(Ammesso che ci sia ancora...)sono ancora reperibili le spille della IV Compagnia"Pantere" in quanto la mia l'ho persa,e ci tornerei anche solo per acquistarne un'altra...

Grazie per le risposte che saprete darmi... :):):):)

Edited by speedyGRUNF

Io ho abitato 10 anni a Pesaro. L'anno scorso la caserma c'era ancora, e mi pare anche l'edicola, poi non so. Quest'estate, se me lo ricordi con un MP, quando torno giù te la posso comprare io la spilla, poi passi a prenderla a Mantova che è molto più vicino.

Io ho abitato 10 anni a Pesaro. L'anno scorso la caserma c'era ancora, e mi pare anche l'edicola, poi non so. Quest'estate, se me lo ricordi con un MP, quando torno giù te la posso comprare io la spilla, poi passi a prenderla a Mantova che è molto più vicino.

Davvero? :)

Te ne sarei davvero grato :)

Nel Mantovano vengo spesso...Sei di MN città o in provincia?

Vorrei sapere se a Pesaro c'è ancora la caserma"Aldo del Monte",dove nel Febbraio 1985 ho fatto il CAR presso il 28^Btg fanteria"Pavia".

La scorsa estate ho visto che stavano ristrutturando una palazzina, non so dire se appartenesse alla "Del Monte" o alla "Cialdini" (in effetti essendo una affiancata all'altra non so bene quale sia l'una e quale sia l'altra), comunque è quella più vicina al mare.

Si parlava di convertirla in ospedale,ma non ho imparato nient'altro...

Qualcuno sa qualcosa?

In effetti facendo una ricerca vedo che è stata fatta qualche proposta, ma penso che finora non sia stato fatto nulla.