Vai al contenuto

Battlefied: bad company 2


fighter

Messaggi raccomandati

ci penso io a rispondervi a questa domanda. quando ho aperto la confezione di bc 2 per ps3 ho trovato all'interno, oltre al disco e al gioco, un foglietto con scritto dietro un codice per scaricare nuove mappe. accedendo per la prima volta online viene chiesto di inserire il codice, se si rifiuta, le mappe sono sempre scaricabili accedendo alla voce negozio del menu principale. questo codice vale una volta sola perciò comprando il gioco usato e non trovando più il foglietto oppure il codice già usato, si può comunque accedere alle mappe, ma comprando un dlc. in questo modo ea favorisce di comprare i giochi nuovi e non usati.

chi di voi ha intenzione di comprare o ha già comprato bc 2 per ps3?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

comprato su Ebay, ma nuovo e con i DLC....maledizione...io non spendo 70-60 euro a un mediaword-gamestop per un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Ho comprato il gioco.

Ecco il mio parere: è senza dubbio un buon gioco, la trama è migliorata rispetto al primo episodio (con il quale però sembra non avere nulla a che fare, fino a dove sono arrivato io non c'è alcun riferimento...Magari più avanti si ricollegano :huh: )

e ha guadagnato in spettacolarità avvicinandosi come aveva già detto meason ai vecchi Call Of Duty, e secondo me gli spazi aperti sono diminuiti in questo nuovo episodio (anche se comunque sono molto più presenti che in Modern Warfare 2).

Ottimo il sonoro, nella fattispecie le armi hanno suoni veramente ben realizzati, e anche la grafica è niente male. Confermo che l'IA dei nemici ha qualche pecca ma è tutto compensato dal fatto che l'elevatissima distruttibilità dello scenario rende il gioco più arduo e apre al contempo molte possibilità d'azione al giocatore. Per quanto riguarda il realismo, è più elevato che in MW2 (ma questo non significa che Bad Company 2 sia realistico, anzi ho visto una sequenza di cecchinaggio dove il realismo va a farsi veramente benedire) però tutto sommato gli effetti delle armi ecc. danno al titolo un realismo maggiore rispetto a MW2, complice anche l'ambiente distruttibile.

Riguardo al multiplayer....

Ecco qua il problema: mi sono registrato al portale EA, ho riscattato il codice, e tutto fila liscio, ma quando cerco di giocare online mi dice che non trova alcuna partita. In basso alla schermata passa una scritta che dice "siamo a conoscenza dei problemi di connessione riscontrati da alcuni utenti e stiamo cercando di risolverli"... :helpsmile: Sapete se devo fare qualcosa oppure si risolvono da soli (come penso che sara)? Ricordo che ho la versione per PC.

Grazie a chi mi risponderà.

Tanti saluti da Sky Knight!

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che sky knight ha parlato del single player, io vi parlo del multiplayer. vi consiglio prima di tutto di giocare in multiplayer con un amico perché è molto più divertente soprattutto se disponete di auricolari.

ci sono gli ormai famosi mezzi come ifv, tank, jeep e blindati vari e i bellissimi elicotteri come il mil 24 e 28, l'apache e il blackhawk. ci sono 4 classi:

-assalto, giocatore con fucile d'assalto e lanciagranate che distribuisce munizioni

-geniere, " " mitraglietta o fucile d'assalto, rpg e trapano per riparare i mezzi o mina anticarro

-medico, " " mitragliatrice leggera, medikit e defribrillatore per rianimare i compagni

-sniper, " " fucile da cecchino, c4 o binocolo per richiedere l'attacco con i mortai e rilevatore di movimento.

le mappe sono enormi e bellissime, ognuna è studiata per un approccio diverso e la mia preferita è deserto di atacama in modalità conquista. all'inizio ci sono due carriarmati, due quad, una jeep con mitragliatrice e un elicottero d'assalto per squadra. altra mappa che amo è isla inocentes vista dagli attaccanti che possiedono diverse barche armate di lanciagranate e moto d'acqua oltre a due uh60 e ad un bradley.

in questo capitolo sono stati aggiunti i perks per i mezzi oltre a cartucciere più grandi e mirini vari.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, per chi possiede la versione pc e fosse interessato a fare 4 spari in compagnia, può visitare www.spqrclan.com, siamo un clan che gioca sia a livello amatoriale che agonistico (ladder, tornei e campionati), arruoliamo nuovi "soldati", e ci fa piacere giocare con gente diversa.... per comunicare usiamo teamspeak, sul sito potete trovare tutti i dettagli...

 

Dunque, se volete giocare tra amici, www.spqrclan.com, in bad company 2 mi trovate col nick "ljemcee"...

 

A presto :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi :helpsmile:

Non sono ancora riuscito a giocare in multy...Continua a fare lo scherzo che ho descritto nell'ultimo post. Se qualcuno sa cosa devo fare me lo dica per favore, sapete com'è...non ho comprato un gioco famoso per il suo comparto multigiocatore solo per finire la campagna e metterlo sul famoso scaffale a prendere polvere, in quel caso lo prendevo per PS3 così almeno poi lo davo via per prendere qulche altra cosa.

Quindi sarò molto grato a chi mi sapra aiutare.

Saluti da Sky Knight! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi :helpsmile:

Non sono ancora riuscito a giocare in multy...Continua a fare lo scherzo che ho descritto nell'ultimo post. Se qualcuno sa cosa devo fare me lo dica per favore, sapete com'è...non ho comprato un gioco famoso per il suo comparto multigiocatore solo per finire la campagna e metterlo sul famoso scaffale a prendere polvere, in quel caso lo prendevo per PS3 così almeno poi lo davo via per prendere qulche altra cosa.

Quindi sarò molto grato a chi mi sapra aiutare.

Saluti da Sky Knight! :okok:

 

hai provato a scaricare la patch? è uscita oggi... puoi farlo cliccando sull'icona bfbc2updater.exe che si trova nella cartella in cui hai installato il gioco... se invece lo hai acquistato da steam, dovrebbe patcharsi da solo... poi è molto importante configurare il gioco in modalità directx9, perchè è molto + stabile della 10, per farlo puoi usare un programmino che si chiama BC2Launcher, e lo trovi qui : http://atomicgamer.com/files/84646/battlefield-bad-company-2-gossamers-bc2-launcher-v1-1 se ti serve aiuto, puoi trovare risposte sia nel forum ufficiale del gioco sia su www.spqrclan.com

Modificato da spqr_ljemcee
Link al commento
Condividi su altri siti

gioco bellissimo, campagna carina, multy splendido.....il bello è che cominci più indiatro che nella beta........se eri medici arrivavi con medkit e difribillatore, io devo ancora sbloccare quest'ultimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che nella beta eri già equipaggiato di tutto punto perché con un semplice turno avevi l'impressione generale dell'online e delle sue classi. mentre nel gioco "vero" devi scalare tutti i gradi e le varie soglie punti, ma soprattutto devono incentivare il giocatore ad avanzare di punti in quella classe per sbloccare l'indispensabile per un medico efficace.fortunatamente le mie amate piastrine della beta sono rimaste!

Modificato da meason
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

oggi hanno rilasciato un dlc a pagamento che comprende nuove mimetiche per i vestiti e per le armi. se qualcuno l'ha preso mi sa dire com'è? ho visto anche che ci sono nuovi trofei dove per prenderli devi completare nuove sfide per le 4 classi, di che sfide si tratta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...