flanky78 Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 Salve a tutti, sono un grande appassionato di aerei militari. Da poco ho intrapreso la strada del modellismo e prediligo la scala in 1/48. Spero di trovare innumerevoli spunti e conigli da tutti gli utenti di questo forum......
Breena Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 Vedrai che ti troverai benissimo! Benvenuto e buona permanenza!
mustang Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 (modificato) Salve a tutti, sono un grande appassionato di aerei militari. Da poco ho intrapreso la strada del modellismo e prediligo la scala in 1/48.Spero di trovare innumerevoli spunti e conigli da tutti gli utenti di questo forum...... Be' purtroppo qui non ci sono molti conigli , io sono un cavallo come suggerisce il nome (non badare alla foto dell'aereo). scherzi a parte (un errore di grammatica capita a tutti), Benvenuto e vedrai che ti piacerà (soprattutto c'è un'ottima sezione per chi è appassionato di modellismo, ma non è il mio caso) Modificato 30 Dicembre 2009 da mustang
-{-Legolas-}- Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 Be' purtroppo qui non ci sono molti conigli , io sono un cavallo come suggerisce il nome (non badare alla foto dell'aereo). scherzi a parte (un errore di grammatica capita a tutti), Benvenuto e vedrai che ti piacerà (soprattutto c'è un'ottima sezione per chi è appassionato di modellismo, ma non è il mio caso) Benvenuto al nuovo utente.
admin Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 Benvenuto anche da parte mia! Come ti è già stato detto la sezione modellismo è ricca di interessantissime discussioni! Facci un salto
Messaggi raccomandati